Le incredibili foto di fantasmi trovate nei boschi

Foto
Spesso ricercatori e studiosi della vita animale lasciano delle fotocamere nei boschi e nelle foreste per studiare il comportamento degli animali. MACABRA SCOPERTA IN CINA, […]
- - Ultimo aggiornamento

Spesso ricercatori e studiosi della vita animale lasciano delle fotocamere nei boschi e nelle foreste per studiare il comportamento degli animali.

MACABRA SCOPERTA IN CINA, TROVATI….

Queste macchine fotografiche e videocamere vengono lasciate per mesi in zone impervie per poi essere riprese al fine di studiare le immagini. A volte però quello che gli studiosi trovano nelle fotografie è qualcosa di incredibile che va oltre l'immaginazione. Ecco cinque foto inquietanti e senza spiegazione trovate nei boschi.

 

Nella prima vediamo un cervo mentre osserva quello che sembra essere il fantasma di una bambina.

In quella successiva ecco un essere mai visto inseguire un animale. Solo uno scatto sfocato o un essere sovrannaturale?

Nella terza ci sono tre uomini con quello che sembra un camice mentre passeggiano nel bosco. Forse uno scherzo fatto da chi sapeva della presenza della fotocamera.

Nella quarta vediamo una specie di buco nero nel cielo e non ci può essere spiegazione se non quella di un errore delle riprese o di un oggetto non identificato apparso nel cielo.

La foto più incredibile infine è sicuramente quella dove si vede un uomo con la falce: si tratta della Morte o solo di un pessimo scherzo?

Gli scienziati avranno molto di cui discutere per spiegare il significato di queste immagini.

Guarda la photogallery
Le incredibile foto di fantasmi trovate nei boschi
Le incredibile foto di fantasmi trovate nei boschi
Le incredibile foto di fantasmi trovate nei boschi
Le incredibile foto di fantasmi trovate nei boschi
+1