Il seno prosperoso le salva la vita

Foto
Sarah Foster, giovane mamma di due bambini, è stata protagonista di un terribile incidente dal quale fortunatamente è uscita illesa grazie al suo seno prosperoso […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sarah Foster, giovane mamma di due bambini, è stata protagonista di un terribile incidente dal quale fortunatamente è uscita illesa grazie al suo seno prosperoso che le ha fatto da airbag.

La straordianria vicenda è stata raccontata dal Mirror ed è avvenuta nel Regno Unito. Sarah si era fermata con la macchina in una piazzola di sosta; stava per scendere dalla vettura per fumare una sigaretta quando un'auto a tutta velocità le piomba addosso.La donna nell'l'auto viene travolta e la sua macchina si schianta contro un albero. Sarah fortunatamente viene protetta dal suo seno prosperoso che come un airbag, la fa rimbalzare sul parabrezza facendola finire sul tetto della macchina ed evitanto quindi di schiacciarsi contro l'albero. 

La giovane sotto choc è stata portata in ospedale e i medici hanno assicurato che ha salvarla è stata proprio il suo seno prosperoso. E pensare che poco tempo prima, Sarah aveva preso appuntamento con un chirurgo per sottoporsi ad un intervento di riduzione del seno. Ora ovviamente ha cambiato idea e va fiera del suo seno prosperoso che veste una coppa calibrata JJ: la taglia più grande.

Guarda la photogallery
Il seno prosperoso le salva la vita
Il seno prosperoso le salva la vita
Il seno prosperoso le salva la vita
Il seno prosperoso le salva la vita