Francia, Nutella in promozione fa scattare la rissa al supermercato: scene assurde

Foto
Scene assurde quelle viste in alcuni supermercati francesi: la Nutella è in super promozione (scontata del 70%) e scatta la rissa tra i clienti: occhi neri, strattonate e zuffe riprese dai telefonini
- - Ultimo aggiornamento
loading

Assurda reazione in Francia per la Nutella in promozione: ecco le immagini

Forse neanche per accaparrarsi l’ultimo modello di iPhone è successo ciò che si è verificato in Francia dove una catena di supermercati Intermarché ha avuto la brillante idea di scontare fino al 70% i barattoli di Nutella da 950 gr.

1,41 euro per quasi 1 kg del ‘nettare degli dei’ made in Italy ha mandato letteralmente ai matti centinaia di clienti che si sono azzuffati dando vita a risse incontrollabili, come riporta il sito Le Progrés.

Dalla California arriva la NUGTELLA, ecco l’insolito ingrediente contenuto nella crema di nocciola

Gli impiegati che lavorano nei market della Loira hanno parlato di vere e proprie sommosse: in un supermercato dell’Horme, gli addetti agli scaffali sono stati persino aggrediti dai clienti, spintonati e strattonati e uno ha addirittura riportato un occhio nero nella rissa.

Nutella in promozione, tutti pazzi in Francia

E ancora Le Progrés segnala che nella sede di Saint-Chamond un altro impiegato della catena di supermercati ha reso noto che alle casse “non si vedeva che Nutella, mai visto niente di simile, abbiamo venduto quello che di solito vendiamo in tre mesi”.

C’è chi ha definito gli avventori a corto di Nutella come degli animali e chi ha fatto sapere di essere stato testimone di una scena davvero incredibile. A una anziana signora è stato fatto cadere uno scatolone in testa, mentre un’altra è uscita dal supermercato con la mano insanguinata.

Insomma, in Francia la Nutella scontata fa questi effetti: se foste interessati, la promozione continua fino a sabato, ma sappiate che è una vera e propria giungla!

Ecco il video delle zuffe ai supermercati per accaparrarsi l’ultimo barattolo di Nutella

Guarda la photogallery
Francia, Nutella in promozione fa scattare la rissa al supermercato: scene assurde
Nutella in promozione
Nutella
Rissa in Francia per la Nutella
+1