Scattano una foto di famiglia, dietro c’è il fantasma Foto - Video

Sta facendo il giro del mondo un’immagine a dir poco inquietante che arriva dall’Australia e mostra una famiglia felice in […]

Sta facendo il giro del mondo un’immagine a dir poco inquietante che arriva dall’Australia e mostra una famiglia felice in mezzo al fiume: Kim Davison, sua moglie Lou e i loro tre figli spensierati e sorridenti in uno scatto tutti insieme a fare il bagno

FANTASMA CORRE IN MEZZO ALLO STADIO 

Qualche tempo dopo, rivedendo meglio la foto ricordo, il signor Davison – come riporta il Mail Online – si è accorto che dietro di loro c’era una sesta persona: molto probabilmente un fantasma.

 

Il fantasma della bimba morta 100 anni fa

Ebbene, lo scatto è stato subito postato su Facebook e sono iniziate le congetture su chi poteva essere quella silhouette spaventosa che è apparsa all’improvviso.

È il fantasma di una ragazza annegata 100 anni prima in quel punto": questa l’affermazione di Kim dopo che ha mostrato la foto a due esperti di soprannaturale che sono risaliti anche al nome della presenza. Si tratterebbe, infatti, di Doreen O’Sullivan, una bambina di 13 anni affogata un secolo fa nello stesso fiume.

“Quel giorno – ha dichiarato Kim – avevamo già avuto dei sentori. Qualcuno aveva toccato la gamba di mia figlia mentre nuotava e anch'io nel fiume ho sentito qualcosa dietro di me”.

Guarda la photogallery
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!