La foto con più like di sempre su Instagram? Un uovo: battuto ogni record, ecco cos’ha di speciale Foto - Video

Anche un semplicissimo uovo può diventare la foto con più like di sempre su Instagram: sfida vinta contro la regina dei social Kylie Jenner, ecco cosa si nasconde dietro l’immagine che ha battuto ogni record

La foto con più like di sempre su Instagram? Un uovo batte la regina dei social Kylie Jenne

Se non vi è ancora capitato di vedere la foto di un uovo su Instagram con quasi 40milioni di like, beh, sappiate che siete tra i pochi al mondo a non sapere cosa sta succedendo.

Ebbene l’uovo in questione, un semplicissimo uovo apparso sul profilo instagram world_record_egg soltanto 11 giorni fa, ha stabilito un primato mondiale: “Stabiliamo insieme il record mondiale di like su Instagram. Battiamo Kylie Jenner! Ce la faremo” si legge nella didascalia e così è stato.

LEGGI ANCHE: — Mangi gratis se hai 1000 followers, succede a Milano: tilt sui social

Quell’uovo è diventata la foto con più like di sempre, battendo nettamente la modella che lo scorso 6 febbraio aveva ottenuto 18milioni di cuoricini con una immagine della manina della figlia Stormi appena nata.

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

La sfida era senz’altro ardua, ma la determinazione dell’anonimo influencer ha vinto e ora che la modella si lecca le ferite, l’asticella si alza ancor di più poiché Kylie ha postato un video in cui, con aria arrabbiata, stritola un uovo sull’asfalto bollente, mentre sulle IG Stories dell’account dell’uovo spuntano indizi come ‘Non è finita qui’ che lascia presagire una seconda fase della conquista di Instagram.

View this post on Instagram

Take that little egg

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

La foto con più like di sempre su Instagram? Un uovo: a dimostrazione del fatto che… Cos’ha svelato l’ideatore della gara social

Il titolare dell’account, un certo Eugene Egg – non ha voluto rivelare la sua vera identità – ha dichiarato all’Agenzia France Press:

“Mi sono detto che sarebbe stata un’esperienza interessante provare a battere il record con qualcosa di basico”

 

Poi ha aggiunto: “Credo che sia anche un modo di parlare della cultura delle celebrità, di quanto sia fragile e facile da gestire”.

Ecco dunque cosa si nasconde dietro questo record: in mancanza di veri esempi da seguire (gli influencer di oggi), anche un uovo può far muovere la massa…

Ma perché proprio un uovo? Beh, ci viene da pensare che visto il clamoroso risultato e considerate le premesse dell’ideatore della sfida virtuale, sia stato scelto “l’uovo di Colombo”, cioè una soluzione insospettatamente semplice a un problema apparentemente impossibile.

Guarda la photogallery
La foto con più like di sempre su Instagram? Un uovo: battuto ogni record, ecco cos’ha di speciale
Lanciata la sfida a Kylie
Poor Kylie!!
Kylie Jenner alla riscossa
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!