La fine del mondo secondo gli indizi nella Bibbia: ecco quando avverrà l’Apocalisse Foto - Video

Quando avverrà la fine del mondo? Per chi crede che la specie umana sia davvero in grave pericolo, ecco l’ultima teoria di David Meade che riprende dalla Bibbia alcuni indizi sull’arrivo dell’Apocalisse

Fine del mondo, l’ultima teoria: ecco quando

Di Armageddon annunciati e poi smentiti ce ne sono stati a centinaia negli ultimi anni, ma lo scrittore David Meade è tornato alla carica dopo aver toppato fissando la fine del mondo al 23 settembre 2017.

Il giorno X è passato per tutti tranquillamente, tuttavia il pianeta X – di cui l’esperto parla in una delle sue più celebri pubblicazioni – presto porterà grandi problemi alla Terra.

Questo pianeta, conosciuto anche come Nibiru, non colliderà con il nostro pianeta, bensì eserciterà su di noi una forza gravitazionale tale da scatenare terremoti e maremoti. Tutto ciò avverrà – sempre secondo l’esegeta biblico –  quando lo stato di Israele celebrerà il 70° anniversario della dichiarazione di indipendenza.

SARA’ L’UNICO PAESE CHE SI SALVERA’ DALL’APOCALISSE, ECCO DOVE SI TROVA E COME ARRIVARCI

In primavere avrà inizio l’Apocalisse che coinciderà con l’avvento delle famose tribolazioni riportate nelle Sacre Scritture, dopo di che apparirà Nibiru. Contemporaneamente con l’arrivo della bella stagione la Corea del Nord diventerà una super-potenza nucleare.

Per il momento la NASA non crede a una parola di ciò che va professando Meade e anzi ha sconfessato il cospirazionista facendo notare che se nell’universo apparisse un corpo celeste grande come il Pianeta X, di certo verrebbe immediatamente rilevato dai telescopi.

Ma il Pianeta X esiste davvero o no? E sarà davvero la causa della fine del mondo?

All’inizio si pensò che Plutone potesse essere il Pianeta X, ma la sua massa non era sufficiente a spiegare le anomalie osservate nell’orbita di Nettuno, così la ricerca continuò.

Solo di recente, il 20 giugno 2017 per l’esattezza, l’Università dell’Arizona ha sostenuto di aver calcolato che un determinato tipo di perturbazioni presenti nella Fascia di Kupier potrebbero essere provocate da un corpo di massa simile a quelle del Pianeta Terra o di Marte.

La NASA continua a essere scettica in merito alla fine del mondo a primavera a causa del misterioso Nibiru…

Guarda la photogallery
La fine del mondo secondo gli indizi nella Bibbia: ecco quando avverrà l’Apocalisse
Fine del Mondo
Fine del mondo
Pianeta X
+1

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!