Era John Falcon con i suoi 34 centimetri di virilità a detenere fino a qualche tempo fa il record di uomo col pene più lungo del mondo; poi è arrivato Roberto Esquivel Cabrera, un 52enne messicano che con i suoi 48,2 cm vince a mani basse.

17ENNE SUPERDOTATO FINISCE IN OSPEDALE DOPO… 

In attesa di capire se gli verrà riconosciuto il record ed entrerà nel Guinness, l’uomo – contrariamente a quanto si potrebbe pensare – sta vivendo un vero e proprio dramma tanto che è arrivato a chiedere il sussidio di invalidità.

E' LEI LA DONNA CON IL SENO PIU' GRANDE DEL MONDO: GUARDA LE FOTO

Con quasi mezzo metro di lunghezza il signor Cabrera non riesce a fare le più semplici cose come spostarsi, lavorare, stare seduto comodamente. Intervistato dal Mirror, infatti, ha dichiarato: “Arriva al di sotto delle ginocchia. Non posso fare niente, non posso lavorare, sono un disabile e quindi voglio che le autorità mi riconoscano un sussidio”.

In più, come se non fosse già abbastanza invalidante, l’uomo col pene più lungo del mondo fa notare che non riesce neanche ad avere rapporti dal momento che le donne – reazione legittima – si spaventano davanti a tanta virilità.

Molti penseranno che 48,2 cm non sia una misura reale e che l’uomo sia in cerca solo di un po’ di fama, eppure i medici di un centro sanitario nella città di Saltillo, in seguito a una scansione in 3D hanno confermato che è tutto vero.