La donna che non ride da 40 anni Foto - Video

Diciamo subito che quella di Tess è una scelta più che consapevole, portata avanti dall’età di 10 anni: la donna […]

Diciamo subito che quella di Tess è una scelta più che consapevole, portata avanti dall’età di 10 anni: la donna in questione, infatti, ha deciso sin da bambina di non sorridere più per evitare di dover combattere con rughe e zampe di gallina.
HA 70 ANNI MA NE DIMOSTRA 40 

Da 40 anni Tess non accenna un sorriso né con amici, né in privato, perché vuole mantenere la sua pelle liscia e senza arricciature dovute alle espressioni facciali che assumiamo quando ridiamo o al contrario mettiamo il broncio.

 

Niente stress, quindi per il suo viso, che certamente sembra levigato e sodo per una donna della sua età che non ha paura di apparire troppo seria in pubblico. I suoi ex fidanzati e suo marito si sono sempre preoccupati che la sua fosse solo una fissazione, ma la donna ammette di aver fatto una scelta di vita.

E per contrastare il tempo che passa, è solita fare alcuni esercizi mirati di ginnastica facciale; in più specifica di non aver mai fatto uso di botox e che negli anni ha imparato a concedere qualche leggerissimo sorriso senza ‘increspature’.

Chissà come reagirebbe se un giorno vincesse alla Lotteria!

Guarda la photogallery