loading

Invasione di nani in Inghilterra

Alcuni li trovano amabili e dolcissimi, altri invece a dir poco inquietanti: i nani da giardino – però – restano tra le decorazioni più diffuse e colorate per gli esterni delle nostre case.

CERVELLI SULLA SPIAGGIA, MACABRA SCOPERTA 

Deve aver pensato questo colui che nella notte tra il 1° e il 2° giugno ha messo in atto un piano davvero bizzarro nella città di Ivybridge nella contea di Devon.

Una donna di 30 anni – Marcela Telehanicova – è stata la fortunata, o la vittima (dipende dai punti di vista) che la mattina seguente al blitz dello sconosciuto nel giardino – ha aperto la porta del suo appartamento e si è ritrovata davanti un’infinità di nani per terra.

 

107 per la precisione, che ha diligentemente fotografato e messo sui social, prima di chiamare la polizia locale e denunciare l’accaduto. Gli agenti continuano a indagare su chi possa aver compiuto un gesto così inusuale, ma ancora brancolano nel buio.

E’ SUCCESSO ALLE NOZZE, ASSURDA TROVATA DELLO SPOSO 

La donna, invece, ha dichiarato: “Non so chi l’abbia fatto, ma gli vorrei stringere la mano per congratularmi e dirgli ‘ben fatto, mi hai fatto proprio ridere di gusto’”.

Se allo scadere dei 28 giorni non si sarà risolto il caso, i nani da giardino diventeranno della signora Telehanicova che – stando ai suggerimenti provenienti dai vicini di casa – potrebbe vendere per donare il ricavato in beneficenza.