Dimmi che viso hai e ti dirò chi sei

Foto
Hai un viso con occhi grandi e naso piccolo? Ecco chi sei! ATTENZIONE: SE AVETE I PIEDI ALLUNGATI, ALLORA…  Non solo gli occhi si dice […]
-

Hai un viso con occhi grandi e naso piccolo? Ecco chi sei!

ATTENZIONE: SE AVETE I PIEDI ALLUNGATI, ALLORA… 

Non solo gli occhi si dice siano lo specchio dell’anima. Un po’ tutto il nostro viso – con i suoi difetti di asimmetria e le sue caratteristiche che ci rende unici – svela qualcosa in più sul nostro carattere. Ecco come riconoscere chi abbiamo di fronte seguendo poche semplicissime indicazioni.

Chi ha un viso tondo, per esempio, è una persona pacifica, spontanea, gentile e aperta a nuove conoscenze. Talvolta può addirittura risultare ingenua; è anche molto diplomatica e aperta al dialogo piuttosto che al litigio.

Le persone che hanno un viso scavato, invece, risultano emotive, facilmente influenzabili anche se hanno una elevata capacità critica e tendono ad avere manie del controllo.

Avere la fronte alta rivela una personalità molto limpida, chiara nei rapporti interpersonali e bisognosa di punti fermi. Inoltre coloro che hanno un viso con la fronte pronunciata hanno anche un’ottima capacità mnemonica.

 

Chi al contrario ha la fronte stretta e bassa, nasconde un carattere estremamente deciso e impulsivo, energico e inafferrabile: queste persone, anche se commettono un errore, non tornano sui loro passi.

HAI L’INDICE PIU’ LUNGO DELL’ANULARE? SIGNIFICA CHE… 

Le labbra sottili sono sintomo di una personalità sobria e molto elegante, con uno spiccato buon gusto e una sensibilità superiore alla media: coloro che hanno labbra poco pronunciate, parlano in modo forbito e preferiscono la qualità alla quantità.

Coloro che hanno labbra carnose non possono che essere considerati molto sensuali e attraenti, passionali e capaci di godersi la vita.

Le persone con gli occhi grandi, poi, sono considerate estremamente curiose, sensibili e attente a ciò che le circonda: per questo tendono facilmente a distrarsi. Gli occhi piccoli invece indicano astuzia e calcolo, ma anche riservatezza estrema e diffidenza verso il prossimo.

Avere un viso con un naso fine e piccolo rivela un lato molto dolce e affabile del carattere di una persona. La sua fragilità la porta a ingrandire le preoccupazioni, ma questo aspetto la rende ancor più tenera e adorabile agli occhi degli altri.

Infine un naso più grande denota un soggetto sempre in movimento, iperattivo, che ama lo sport, viaggiare, visitare mostre ed è costantemente in evoluzione.

Guarda la photogallery
Dimmi che viso hai e ti dirò chi sei
Dimmi che viso hai e ti dirò chi sei
Dimmi che viso hai e ti dirò chi sei
Dimmi che viso hai e ti dirò chi sei
+7