Ha il corpo coperto di nei per il 70%

Foto
Se è vero che ognuno di noi dentro ha qualcosa di speciale che lo rende unico, per Ciera Swaringen vale anche per il fuori. La […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Se è vero che ognuno di noi dentro ha qualcosa di speciale che lo rende unico, per Ciera Swaringen vale anche per il fuori. La 19enne di Rockwell, nella Carolina del Nord, infatti, ha il 70% del corpo ricoperto di nei.

MODELLE SENZA UNA GAMBA COMMUOVONO IL WEB

La sua malattia congenita si chiama nevo melanocitico gigante ed è una lesione cutanea pigmentata che può peggiorare trasformandosi in un tumore maligno. Ciera Swaringen ha convissuto con questa patologia sin dalla più tenera età, come testimoniano alcune immagini sui social, e crescendo è arrivata ad essere quasi completamente ricoperta di nei.

La sua vita non è stata affatto facile e gli anni della scuola l’hanno messa a dura prova contro i pregiudizi dei suoi coetanei. Ciera è stata vittima di bullismo, ciò nonostante non ha mai perso il sorriso, che mostra nei selfie con lo stesso orgoglio con cui sfoggia i suoi nei in bikini.

"Un giorno – racconta la commessa – mentre ero sullo scuolabus, ho sentito un ragazzo ridere di me: mi chiamavano cane chiazzato, ma io sono così orgogliosa di essere diversa. In fondo tutti abbiamo qualcosa di unico dentro o fuori di noi".

La giovane continua: “Ricordo che il primo giorno di scuola mia mamma mi disse che le mie voglie erano baci di angelo. Ne rimasi molto colpita”. Grazie alla sua forza d’animo e all’affetto incondizionato della famiglia e di tantissimi amici, Ciera non sente di essere diversa e prosegue la sua vita consapevole che mai nessuna offesa la fermerà.

Guarda la photogallery
Ha il corpo coperto di nei per il 70%
Ha il corpo coperto di nei per il 70%
Ha il corpo coperto di nei per il 70%
Ha il corpo coperto di nei per il 70%
+2