Cervelli abbandonati a NY, macabra scoperta

Foto
Cervelli abbandonati in strada, è mistero Ci sono dei cervelli in fuga, che lasciano la propria patria per cercare fortuna e dignità da altre parti […]
-

Cervelli abbandonati in strada, è mistero

Ci sono dei cervelli in fuga, che lasciano la propria patria per cercare fortuna e dignità da altre parti e cervelli abbandonati, letteralmente, nella Grande Mela.

FRUGA NELLA SPAZZATURA, ASSURDO RITROVAMENTO 

La macabra scoperta nella zona ferroviaria di Governeur ha davvero dell’incredibile: nove cervelli abbandonati sono stati ritrovati in mezzo quasi al nulla, gettati così in strada.

Molti coloro che sono riusciti a fotografare i resti organici senza dare di stomaco e altrettanti coloro che, superato lo spavento iniziale, hanno chiamato le autorità. Gli esperti, dopo attenti rilevamenti e analisi, hanno stabilito che i cervelli abbandonati apparterrebbero a pecore o cani, sarebbero stati asportati e studiati per scopi scientifici e conservati in formaldeide.

Il ritrovamento raccapricciante riapre così il dibattito sugli esperimenti animali e resta ancora da chiarire chi e perché abbia deciso di lasciare i cervelli in bella vista.

Guarda la photogallery
Cervelli abbandonati a NY, macabra scoperta
Cervelli abbandonati a NY, macabra scoperta
Cervelli abbandonati a NY, macabra scoperta