loading

Tutti stupiti quando a Little Big Show è arrivata la bambina di 4 anni che parla 7 lingue: ecco cos’ha fatto

Little Big Show continua a stupire grandi e piccini: lo show per famiglie condotto da Gerry Scotti su Canale 5 ci regala ogni settimana delle performance da brivido e ci fa conoscere dei piccoli fenomeni da tutto il mondo con un talento eccezionale.

C’è chi pratica karate a livelli pazzeschi, chi sa fare tutto con lo yo-yo, chi suona la fisarmonica praticamente a occhi chiusi e poi c’è anche una bambina prodigio che parla 7 lingue e ha solo 4 anni.

Nella puntata del 15 marzo di Little Big Show Bella Devyatkina ha completamente spiazzato il pubblico in studio e a casa: la piccola poliglotta, con un visetto troppo simpatico e un sorriso furbetto, ha conquistato tutti con il suo grande talento. Pensate che la bimba – madrelingua russa – parla correntemente inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese e arabo.

Incredibile il talento della bambina prodigio conosciuta in tutto il mondo ormai da qualche anno: la pronuncia è perfetta, passa tranquillamente da una conversazione in inglese a una in cinese e poi tiene il palco come una vera performer.

Inutile dire che la piccola Bella a Little Big Show ha fatto incetta di applausi e complimenti e, diciamo la verità, ci ha fatto sentire dei buoni a nulla per qualche minuto!

“La bambina di 4 anni conosce più lingue di me che ne ho 20 e ho fatto liceo linguistico #LittleBigShow” ha commentato con una certa invidia uno spettatore, “Quando vi sentite superiori nei confronti di altre persone sappiate che c’è una bambina di 4 anni che parla 7 lingue #littlebigshow” ha cinguettato un altro e ancora c’è chi fa notare “Questa bambina oltre a sapere 7 lingue, ha una pronuncia pazzesca! #LittleBigShow”.