Bimba di 5 anni scambia una sposa per Cenerentola: il regalo inaspettato ricevuto dalla piccola Foto - Video

Layla Lester, bambina di 5 anni affetta da autismo, confonde una sposina per la principessa Disney e scatta l’amicizia, ma anche una gara di solidarietà: ecco il magico regalo ricevuto dalla piccola Layla, che ha potuto vivere il sogno di ogni bambina.

Bimba di 5 anni scambia una sposa per Cenerentola, cos’è successo

Arriva dallo stato di New York una bella storia riguardante una bambina di nome Layla Lester, affetta da autismo che un pomeriggio, passeggiando all’Akron Falls Park, ha incontrato la sua principessa preferita: Cenerentola.

In realtà la ragazzina ha scambiato una sposa che stava finendo il servizio fotografico nel parco con l’eroina Disney e l’ha ricoperta di abbracci e complimenti. Da quel momento è nata tra Layla e Olivia Spark una amicizia molto particolare tanto che la giovane sposa è spesso andata a trovare la piccola sfoggiando ogni volta abiti da vera principessa.

LEGGI ANCHE: –Barbie umana si opera per diventare nera: il risultato è inquietante

Bimba di 5 anni scambia una sposa per Cenerentola, l’epilogo da favola

Vedendola così felice e emozionata, Olivia si è rimboccata le maniche per regalare alla ragazzina un’esperienza davvero magica, così ha organizzato una raccolta fondi per portare Layla a Disney World e farle incontrare tutte insieme le principesse che lei adora così tanto.

Inutile dire che la bimba ha vissuto una giornata indimenticabile, da favola, grazie alla incredibile magia realizzata dalla ‘sua’ Cenerentola.

Guarda la photogallery
Bimba di 5 anni scambia una sposa per Cenerentola: il regalo inaspettato ricevuto dalla piccola
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.