loading

Google, un gesto così non ce lo aspettavamo

GOOGLE, ECCO GLI ORSACCHIOTTI PER SPIARE I VOSTRI FIGLI 

Chi di voi abbia visto il film ‘Gli stagisti’ con Owen Wilson e Vince Vaughn, sa che avere un colloquio telefonico con Google è già una immensa possibilità per avvicinarsi ad un mondo che – almeno dall’esterno – sembra il paese dei Balocchi.

Un uomo, originario dell’Oklahoma, stava per sostenere un’intervista telefonica con l’azienda di Mountain View sperando di migliorare la sua posizione e accudire meglio il figlio autistico, quando è stato raggiunto da una inaspettata quanto terribile notizia: la sorella aveva perso la vita in un incidente stradale e per questo motivo ha dovuto annullare l’incontro a distanza.

Addolorato per il lutto e ormai sfiduciato in una seconda possibilità, l’uomo ha comunque spiegato ai selezionatori di Google la difficile situazione in cui si era trovato.

 

La risposta da parte della società è stata davvero speciale: l’uomo infatti si è visto recapitare a casa una lettera, scritta a mano, proprio da Google in cui possiamo leggere un sincero messaggio di condoglianze.

APPARTAMENTO SEGRETO DI GOOLE SI TROVA IN… 

“Caro Peter, una mail non sarebbe stata sufficiente non appena abbiamo saputo della perdita tua e della tua famiglia. Spero tu sappia che ti stiamo inviando i nostri più sinceri pensieri in questo difficile momento. Spero che tu ti senta circondato da tanto amore”.

Per la cronaca, Peter avrebbe avuto il posto di tecnico del data center, ma sta ancora valutando l’offerta di Google dal momento che ha avuto una vantaggiosa promozione dall’azienda per cui lavora.