Angelica Kenova, la nuova Barbie umana

Foto
Il mondo aveva appena imparato a conoscere Valeria Lukyanova, la sconcertante Barbie umana che è stata anche ospite della trasmissione 'Quelli che il calcio' (LEGGI […]
-
loading

Il mondo aveva appena imparato a conoscere Valeria Lukyanova, la sconcertante Barbie umana che è stata anche ospite della trasmissione 'Quelli che il calcio' (LEGGI TUTTO QUI) che già è pronta una nuova donna-bambola, anche lei russa, anche lei amatissima sui social.

INCREDIBILE COSA FA PER SOMIGLIARE A…

Si chiama Angelica Kenova, ha 26 anni, e vive in tutto per tutto come una bambola: non sono solo le impossibili curve del suo corpo a ricordare la celebre Barbie (vita strettissima e seno procace, ma nega interventi estetici), ma anche il suo stesso stile di vita.

A quanto pare Angelica è sempre stata trattata come una bambola da quando è nata: esce solo se accompagnata dai genitori, non sceglie i propri vestiti da sola, non ha mai avuto un ragazzo.

I suoi genitori approvano il suo aspetto fisico e il suo mestiere da modella, anzi le fanno seguire una dieta speciale e hanno ingaggiato un personal trainer per allenarla al meglio: stranamente, nonostante non possa avere rapporti con ragazzi, le foto seminuda che Angelica scatta per lavoro sono permesse.

"I miei genitori mi hanno sempre trattato come una principessa, quindi io non sono fatta per la vita reale – ha dichiarato candidamente Angelica –  sono una bambola vivente"

La 26enne vive quindi in un mondo a parte, lontana dai problemi quotidiani e dalla vita di tutti i giorni: ma sarà vero? E soprattutto, vi sentite di invidiarla?

Guarda la photogallery
Angelica Kenova, la nuova Barbie umana
Angelica Kenova, la nuova Barbie umana
Angelica Kenova, la nuova Barbie umana
Angelica Kenova, la nuova Barbie umana
+2