“Alieno delle dimensioni di un bambino di 10 anni”, il video incredibile dell’avvistamento di un ex ufficiale

Foto
Spunta il video di un ex ufficiale dell'esercito USA, che dichiara di aver visto un alieno grande come un bambino di 10 anni.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un alieno delle dimensioni di un bambino di 10 anni: è questo che dichiara un ex ufficiale dell’esercito statunitense in un video diffuso dal tabloid britannico The Sun, che raccoglie una testimonianza su uno degli avvistamenti più preoccupanti mai resi noti nella storia. Realtà? Fantasia? Mistero? Quale sarà mai la verità?

LEGGI ANCHE — Avvistamenti UFO, la minaccia per la sicurezza nazionale americana: la preoccupazione del Pentagono

alieno bambino 10 anni
È ormai stato diffuso in tutto il mondo il video della testimonianza di un avvistamento di un alieno grande quanto un bambino di 10 anni da parte di un ex ufficiale dell’esercito statunitense. Photo Credits: Shutterstock

“Un alieno della statura di un bambino di 10 anni”: il video dell’ex ufficiale dell’esercito

Andiamo con ordine. Stando a quanto riporta il tabloid britannico The Sun, un ex ufficiale dell’esercito statunitense avrebbe visto il corpo di un alieno della statura di un bambino di 10 o 11 anni. Si tratterebbe di un vero e proprio avvistamento UFO, nei pressi di Roswell, in New Mexico, sul luogo di un non meglio identificato incidente.

Nel video diffuso dalla testata d’oltremanica (che potete vedere QUI), l’ex dipendente dell’esercito Walter Haut ricorda questo avvistamento, specificando che il corpo era particolarmente malmesso e di non ricordarne nemmeno il colore.

Spuntano nuovi dettagli sulla vicenda? Ecco cosa rivela il video

Il video in questione è stato registrato nel 2000, prima che l’uomo venisse a mancare, cinque anni dopo. Solo ora, però, è stato reso pubblico. Lo stesso Haut, in quanto responsabile stampa di una divisione dell’esercito, aveva scritto qualcosa a riguardo ai tempi del misterioso incidente nel New Mexico, poi fatta ritirare dai suoi superiori.

Quel che è sicuro è che l’intera vicenda è avvolta completamente dal mistero, ma che la diffusione di questo nuovo video pare lanciare nuovi dettagli sull’intera questione.

Photo Credits: Shutterstock

Guarda la photogallery
Avvistamenti UFO, la minaccia per la sicurezza nazionale americana
Il governo USA sempre più interessato al paranormale?
La Task Force del Pentagono sugli UFO
Washington attenta al paranormale?
+1