Addio sveglia, arriva il letto catapulta

Foto
Niente più sveglie ogni 5 minuti grazie all'invenzione di Colin Furze, un ragazzo di che ha sempre avuto qualche problema a causa del suo essere […]
- - Ultimo aggiornamento

Niente più sveglie ogni 5 minuti grazie all'invenzione di Colin Furze, un ragazzo di che ha sempre avuto qualche problema a causa del suo essere costantemente in ritardo.

SALTARE LA COLAZIONE FA INGRASSARE 1 KG AL MESE

Furze ha inventato il letto catapulta che riesce a mettere in piedi anche i più dormiglioni. Al suono della sveglia, il letto si alza spingendo chi dorme fuori dalle lenzuola. E se questo non bastasse ecco anche trombe e allarmi per rendere impossibile continuare a dormire.

 

Furze ha detto di aver inventato il dispositivo perchè non riusciva mai ad arrivare in tempo agli appuntamenti e che dopo aver pensato al progetto si è messo subito al lavoro per realizzarlo. Per ora si tratta di un'invenzione unica e spunto per uno sketch comico ma chissà che qualcuno non faccia una richiesta serie all'inventore per acquistare il letto catapulta.

In ogni caso il giovane ha anche lanciato un video tutorial per costruire lo speciale letto: con qualche semplice passo si potrà avere la catapulta nella propria casa e le mattine prenderanno tutta un'altra piega. Se invece volete fare una sorpresa a un amico, niente di meglio che invitarlo a dormire in un letto del genere e aspettare il suono della sveglia.

Guarda la photogallery
Addio sveglia, arriva il letto catapulta
Addio sveglia, arriva il letto catapulta
Addio sveglia, arriva il letto catapulta
Addio sveglia, arriva il letto catapulta
+1