Ottiene il posto fisso a 56 anni, poi l’amaro epilogo: cos’è successo subito dopo la firma Foto - Video

Una donna di Cesenatico ha avuto finalmente il posto fisso e mentre festeggiava con le amiche il contratto a tempo indeterminato a 56 anni, è successo l’impensabile: il gesto inconsulto della collega dopo la firma e… di corsa in ospedale

Posto fisso a 56 anni, dopo la firma la donna è costretta a…

Arriva da Cesenatico, in provincia di Ancona, una storia potenzialmente a lieto fine, ma che si è trasformata in una tragi-commedia per la 56enne che, dopo anni, ha ottenuto il posto fisso.

Dopo aver firmato il contratto a tempo indeterminato con l’azienda, la donna ha voluto comunicarlo alle sue colleghe e una di loro – talmente era felice per la bella notizia – che l’ha abbracciata un po’ troppo forte sollevandola da terra.

LEGGI ANCHE: — 18mila dollari per soli 70 giorni di lavoro, alla NASA si può

La signora ha raccontato la bizzarra dinamica:

“Ho sentito subito un forte dolore, come se qualcosa si fosse rotto. Le ho chiesto di rimettermi giù – riporta il Messaggero – Il dolore si è calmato e ho ripreso a lavorare, è aumentato di nuovo ma la mattina seguente sono andata a lavorare”.

Dopo aver avuto il posto fisso a 56 anni, si mette subito in malattia

Trascorso il weekend nella sofferenza, lunedì la donna aveva preso un giorno di ferie per accompagnare la figlia a fare una lastra, ma il dolore era così intenso che non riusciva nemmeno a respirare.

Una volta all’ospedale, la signora fresca di posto fisso, si è fermata al pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso. Il responso? Costola fratturata e dunque malattia presa a un paio di giorni dalla firma del contratto!

A volte è meglio festeggiare con moderazione, anche se arrivano notizie belle come il posto fisso a 56 anni.

Guarda la photogallery
Ottiene il posto fisso a 56 anni, poi l’amaro epilogo: cos’è successo subito dopo la firma
Le colleghe troppo felici per lei
La dinamica dell'incidente
Il responso del medico e la scelta della lavoratrice

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!