Wanda Nara è al centro del gossip dopo quanto accaduto a Mauro Icardi con la sua squadra, l’Inter. Dalle stories della donna si vede che viene bruciata nel camino una foto di lei con il suo marito calciatore. Come mai questo gesto? Che succede alla coppia? Ecco il motivo

loading

Wanda Nara brucia foto con Icardi: scena inquietante

Il caso Icardi è ormai uscito decisamente al di là dei limiti della cronaca sportiva, approdando a pieno titolo sulle pagine di gossip. Il tira e molla del giocatore con la dirigenza dell’Inter, dovuto in buona parte alla sua moglie-procuratrice Wanda Nara, è ormai sulla bocca di tutti… Ma mentre si discute del rinnovo e della fascia di capitano, su Instagram spunta una scena inquietante

LEGGI ANCHE: — Il calciatore furioso con Wanda Nara: ‘l’avrei cacciata di casa’. Cosa ha detto in diretta della moglie di Icardi

Se pensavamo infatti che le lacrime a Tiki Taka avessero chiuso la questione, ci sbagliavamo di grosso. Nelle Instagram Stories di Wanda Nara, infatti, ci siamo trovati di fronte a ben altre scene: la sexy WAG del campione argentino ha deciso di dar fuoco alle foto con il marito.

Wanda Nara brucia foto con Icardi: c’è una separazione in vista?

Un gesto che ha subito fatto gridare (non sappiamo bene se di gioia o di tristezza) tutti i fan del giocatore, che hanno cominciato a formulare le ipotesi più disparate. Ma perché disfarsi delle foto e mostrarlo addirittura in pubblico? Qual è il motivo che ha spinto la bella Wanda ad appiccare il fuoco?

Ci sarà forse una lite dovuta all’eccessivo protagonismo della donna? Oppure c’è una separazione in vista? Il bomber dell’Inter lascerà la sua dolce metà?

I due stanno insieme dal 2013, quando Wanda si separò da Maxi Lopez proprio per l’attaccante nerazzurro. Convolati a nozze nel 2014, la Nara e Icardi hanno due figlie di due e quattro anni.

Wanda Nara brucia foto con Icardi per augurargli buon compleanno

Al di là dell’immaginazione del web, che corre sempre un po’ troppo velocemente, il gesto ha in realtà tutto un altro significato: sembra infatti che in Argentina sia di buon augurio bruciare delle vecchie foto il giorno precedente il compleanno di una persona amata.

Ecco perché la Nara ha bruciato le immagini del marito proprio il 18 febbraio: era solo un gesto di buon auspicio. Oggi, 19 febbraio, Maurito festeggia infatti 26 anni!

foto: Kikapress

MARIA DE FILIPPI, MAURO ICARDI E WANDA NARA_C'è posta per te