Wanda Nara non smette di stupire e far parlare di sé. È bastato un vestito bianconero per scatenare la polemica e riaccendere le critiche per quell’accordo tra Icardi e la Juventus

loading

Wanda Nara in bianconero: Icardi – Juve, è fatta?

Wanda Nara continua ad infiammare i social non solo per gli scatti osé rubati dal marito mentre si mostra senza veli durante la vacanza extralusso in Africa, ma anche perché da brava manager di Mauro Icardi, sta tirando la corda con l’Inter e sotto sotto propenderebbe per l’addio ai nerazzurri in favore della Juve.

Una degli ultimissime foto su Instagram, in cui si mostra sorridente in un minidress bianconero sta scatenando polemiche infinite tra gli amanti del calcio poiché potrebbe essere a tutti gli effetti un indizio sul futuro del marito attaccante.

— Quella foto ‘compromettente’ e la fine della storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara: è successo sui social

Wanda Nara, infatti, avrebbe spinto Icardi a pretendere almeno 8-9milioni a stagione invece dei 4,5 e in caso di no, avrebbe già fissato un colloquio con la vecchia signora, interessata ad uno scambio con Higuain che otterrebbe la benedizione anche dei relativi allenatori.

Wanda Nara in bianconero, l’indizio che fa tremare il mondo del calcio

Vedere Wanda Nara in bianconero fa dunque ben sperare i tifosi juventini che vorrebbero Maurito Icardi in squadra e infastidisce i supporters interisti che invece non sarebbero d’accordo con l’operazione multimilionaria.

Non è la prima volta che Wanda Nara è l’ago della bilancia delle decisioni professionali di Icardi e bisogna dire che il ruolo di agente le calza a pennello considerata la bravura dimostrata nel ‘terrorizzare’ i club lanciando sibillini indizi o avanzando pretenziose richieste…

Staremo a vedere se Wanda Nara in bianconero la vedremo sempre più spesso oppure lo scatto che sta dividendo i tifosi era una semplice provocazione fine a se stessa.

wanda nara icardi vacanza