Con 7,5 milioni di euro a stagione, 30 mila euro al mese di affitto non sono affatto un problema per Gonzalo Higuain. El Pepita aspetta soltanto che venga ufficializzato il suo passaggio alla Juve di Massimiliano Allegri e poi addio Napoli, addio Sarri, addio De Laurentiis.

L’attaccante argentino avrebbe dato disposizioni al fratello procuratore di cercare una residenza all’altezza della sua permanenza a Torino e Dybala lo avrebbe messo in contatto con professionisti del settore.

DYBALA – IENE, UMILIATO IN RETE PER QUESTO VIDEO

Villa Higuain, come potremmo rinominarla, si trova nell’esclusivissima zona Crocetta, a due passi dalla sede di allenamento del club ed è – neanche a dirlo – iper lussuosa. È grande 700 mq, conta 6 bagni, soffitti affrescati, piscina interna, bagno turco, sauna e un ampio giardino esterno: il tutto per 30 mila euro al mese che, calcolatrice alla mano, moltiplicato per 12 fanno 360 mila euro.

 

Bazzecole per il calciatore, abituato solo al meglio: e se la vista non sarà magnifica e sublime come quella del Golfo di Napoli, di certo dentro la sua villa Higuain potrà godere di un panorama altrettanto mozzafiato.

Si vocifera che, non essendosi presentato a Dimaro – sede del ritiro della squadra partenopea – Gonzalo potrebbe sbarcare a Torino già nelle prossime 48 ore e iniziare definitivamente ad allenarsi con i suoi nuovi compagni, mentre alla società juventina non resta che stabilire il metodo di pagamento con gli azzurri.

A proposito di Napoli, fervono le trattative tra Aurelio De Laurentiis e l’Inter per accalappiare Mauro Icardi – e Wanda Nara al seguito del goleador neroazzurro – anche se i dirigenti meneghini continuano a definirlo incedibile.