Vieri in Cina: ‘Bobo is back’. Realtà o bufala?

Foto
Christian Vieri sta vivendo una seconda giovinezza e i fan storici si aggiungono a quelli che il goleador di Juve, Milan, Inter, Lazio o Atletico […]
-

Christian Vieri sta vivendo una seconda giovinezza e i fan storici si aggiungono a quelli che il goleador di Juve, Milan, Inter, Lazio o Atletico Madrid conquista a furia di farsi selfie bizzarri, pubblicare video divertenti e organizzare scherzi social come quello – diventato virale – del fantasma cinese.

A proposito di occhi a mandorla, è di qualche ora fa la notizia che Bobo Vieri in Cina ci va davvero e per giunta in calzoncini e maglietta: è lo stesso giocatore – fermo dal 2009 – a dare l’annuncio su Instagram dove conta oltre 850 mila followers.

Nel video postato da Formentera l’ex attaccante della Nazionale Azzurra, impegnato in una corsetta mattutina con tanto di occhiali da sole, cuffiette e fiatone, dice:

Bobo is back, ho deciso di andare a giocare in Cina. Cinque mesi fa ero 101 chili, ora sono 91. Ho perso 10 chili, devo arrivare a 89 e sono in peso forma. Sono pronto”.

 

Pronto per tornare sui campi da calcio e giocare appresso ad un pallone per 90 minuti o pronto per prendersi gioco dei media e dei numerosissimi tifosi rifilandoci una bella bufala estiva? Vieri in Cina sarebbe certamente un po’ strano vederlo, ma in 43 anni – appena compiuti – Bobo ha cambiato spesso vita e ci ha insegnato che trasformarsi può essere solo positivo.

Dalla vita privata (Elisabetta Canalis, Melissa Satta e ora la sexy modella Jazzma Kendrick) alla carriera (e non parliamo solo di squadre in cui ha militato, ma di televisione, programmi e progetti imprenditoriali), Vieri ha sempre avuto voglia di sperimentare e di farlo prima di tutto divertendosi.

Dunque aspettiamo di capire se la notizia sia fondata o si tratti solo di un mero passatempo sotto il sole di Formentera. 

Guarda la photogallery
Vieri in Cina: ‘Bobo is back’. Realtà o bufala?
Vieri in Cina: ‘Bobo is back’. Realtà o bufala?
Vieri in Cina: ‘Bobo is back’. Realtà o bufala?
Vieri in Cina: ‘Bobo is back’. Realtà o bufala?
+8