A Tiki Taka, Wanda Nara si scioglie in lacrime per quanto successo a suo marito Icardi. Pronta la risposta dell’Inter con la telefonata in diretta di Marotta: botta e risposta tra i due sul caso di Mauro Icardi e la fascia da capitano. Ecco cosa è successo

loading

A Tiki Taka Wanda Nara difende Mauro Icardi

In casa Inter tiene ancora banco il caso Icardi. Il giocatore e la società del Biscione stanno vivendo un momento delicatissimo, sul quale sua moglie Wanda Nara interviene a Tiki Taka, difendendolo a spada tratta e versando anche qualche lacrima per l’amato marito.

LEGGI ANCHE: — La sorella di Mauro Icardi sbotta contro Wanda Nara, lo sfogo velenoso su Instagram: ‘Ecco cosa ha fatto alla nostra famiglia’

Sull’attaccante, infatti, ci sono luci e ombre legate al suo rinnovo. Gli attriti con la società vanno avanti da qualche tempo a suon di botta e risposta e sono costati caro a Maurito, al punto che gli è stata tolta la fascia di capitano, destinata al portiere Handanovic.

A Tiki Taka Wanda Nara scoppia in lacrime

È come aver tolto una gamba a Mauro – ha rivelato Nara da Pierluigi Pardo – Lui è un tipo orgoglioso, indossa quella maglia con orgoglio. Non ha mai pensato al denaro e se non ci teneva alla maglia avrebbe reagito in altra maniera. Noi siamo una famiglia interista, Mauro ha fatto 120 gol con questa maglia”.

Ma la Nara si è commossa e ha versato qualche lacrima quando ha parlato dello spiacevole episodio del sasso lanciato contro la sua auto mentre accompagnava il figlio a una partita: “Quando è successo l’episodio del sasso, con Mauro che dormiva, i primi a chiamare sono stati i dirigenti dell’Inter, per me una famiglia. Non me ne voglio andare da questa famiglia”.

A Tiki Taka Wanda Nara zittita da una risposta di Beppe Marotta

La nostra idea è non lasciare l’Inter – ha concluso la sexy WAG del campione dell’Inter – io non ho mai chiesto un rinnovo per Icardi né mai lo faremo, ma questo non viene ascoltato. Mauro mette in gioco la sua vita per l’Inter, a volte ha lasciato parte del suo futuro. Questo mondo con le donne a volte è un po’ duro”.

Ma ad intervenire sulla questione è anche l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, che ha telefonato in studio commentando le lacrime della signora Icardi. “Mi dispiace veder Wanda piangere – ha ammesso il dirigente – voglio rassicurarla che le decisioni sono state prese in serenità, per il bene della squadra, in un confronto sereno con Spalletti presente, per far valere dei principi di gruppo”.

Su Twitter c’è già chi ha scherzato sulla questione… Ma come andrà a finire? Si sistemerà tutto tra l’Inter e Mauro Icardi?

(foto @Kikapress)