Guerra a colpi di tweet tra Ivana Icardi e suo fratello. La sorella del giocatore dell’inter non ha mai visto di buon occhio la sua consorte Wanda Nara. Ecco i tweet pungenti tra i due fratelli e l’ultima stoccata della sorella del calciatore

loading

La sorella di Mauro Icardi esplode su Twitter contro Wanda Nara

Tra foto bruciate e polemiche su tv e social media, va ad aggiungersi un altro capitolo nelle vicende di Mauro Icardi. Non soltanto il tira e molla del giocatore con l’Inter per via del rinnovo contrattuale, ma ora spuntano anche delle frecciate lanciate in famiglia tra Maurito e la sorella Ivana

LEGGI ANCHE: — Il regalo inaspettato di Wanda Nara per il compleanno di Mauro Icardi: cosa gli ha fatto trovare nel pacco

La sorella di Mauro Icardi dà vita un botta e risposta con il campione nerazzurro

Ivana Icardi ha infatti postato su internet un messaggio veramente diretto nei confronti del fratello, mettendo in risalto il fatto che si sia allontanato dalla famiglia per colpa di Wanda Nara, mai vista di buon occhio dalla ragazza…

Sei stupido o non hai messo gli occhiali per leggere? Ho detto che i soldi me li passo per il ….. Rivoglio mio fratello! Le grigliate, le lettere, le risate, i nipoti e tutte le cose che si fanno insieme ai fratelli!”

Insomma, un messaggio molto esplicito, che però ha provocato una risposta piccata del giocatore, che le ha risposto direttamente su Twitter.

Siccome questo non succederà – ha scritto Icardi – preoccupati di occupare il tempo che sprechi in sciocchezze su Twitter andando a lavorare! Con queste strategie non otterrai nulla! Ricordati di occuparti anche degli altri tuoi sei fratelli, dato che non hai mai parlato di loro su Twitter. Ciao!”

La sorella di Mauro Icardi si scaglia contro Wanda Nara

Quando chiamo, gli altri fratelli mi rispondono al telefono – ha ripreso Ivana – Non hanno una vipera dietro che fa loro macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere così stupido e apri gli occhi. Torna ad essere quello di prima!”

Insomma, una storia destinata a protrarsi a lungo. Una guerra a colpi di tweet, che si conclude con l’ennesima stoccata di Ivana a Wanda Nara, che oltre ad esserne la moglie è anche procuratrice del giocatore.

Mi fanno ridere – ha detto rivolta ai fan – Non sapete con che persona stiamo lottando. Se si può definire così. Menzogne su menzogne su di noi. È così che ci ha allontanato a poco a poco da mio fratello. Non c’è nulla da fare”.

Una situazione che sembra irrimediabile. Sarà veramente così?

foto: Kikapress