Roberto Mancini ha un nuovo amore?

A quanto pare sì, visto che l’allenatore dell’Inter è stato paparazzato a Saint Tropez insieme ad una bellissima ragazza mora che somiglia molto ad Ilaria D’Amico.

ILARIA D’AMICO: ‘ECCO PERCHE’ GIGI BUFFON HA LASCIATO ALENA SEREDOVA

Prima che il settimanale Oggi svelasse il mistero in molti, sul web, avevano azzardato chiacchiere su una presunta relazione tra la compagna di Gigi Buffon e Roberto Mancini.

Niente di più falso, la ragazza sconosciuta, anche se molto somigliante, non è Ilaria D’Amico e Buffon può dormire sonni tranquilli.

Roberto Mancini si sta godendo questa vacanza insieme alla misteriosa ragazza mentre affronta un divorzio molto difficile.

 

Giusto un anno fa, infatti, Roberto Mancini annunciava a mezzo stampa il divorzio da sua moglie Federica Morelli dopo ben 25 anni di matrimonio.

LE SEXY GIORNALISTE PRONTE A RUBARE LA SCENA AD ILARIA D’AMICO?

Anche all’epoca uscirono delle foto che lo ritraevano insieme ad una ragazza bruna.

Ancora non è dato sapere se la donna sia la stessa, quello che è certo è che la cifra chiesta dalla sua ex moglie era veramente astronomica: ben 166mila euro al mese contro un’offerta di 25mila.

Ora Roberto Mancini e Federica Morelli sembrano essersi accordati per 40mila euro mensili ma la battaglia legale non è ancora arrivata ad un risultato certo.

Per questo motivo Mancini ha affittato una villa molto isolata a Saint Tropez, cercando di evitare paparazzate e foto sui settimanali. Purtroppo per lui il suo piano non è andato a buon fine.