loading

A poche ore dalla prima semifinale degli Europei 2016 la partita Portogallo contro Galles viene anticipata da una notizia che ha lasciato interdetti i tifosi della squadra lusitana.

ELIMINATI DAGLI EUROPEI 2016 TORNANO A CASA E L'ACCOGLIENZA E' DA BRIVIDI…

Al centro del gossip calcistico c’è l’astro nascente del calcio portoghese Renato Sanches, acquistato dal Bayern Monaco per circa 35 milioni di euro più 45 di bonus. Il giovanissimo campione non avrebbe i 18 anni dichiarati, ma qualcuno in più.

A sganciare la bomba è stato l’allenatore francese Guy Roux che, ospite del programma Dolce Sport ha dichiarato:

“In realtà il portoghese Renato Sanches non avrebbe affatto i 18 anni dichiarati, posso assicurarlo. Il ragazzo dovrebbe avere all’incirca 24 o 25 anni. Il motivo di questo mistero sarebbe la sua mancata registrazione all’anagrafe”.

 

Il giovane Sanches, di origine capoverdiana, sarebbe stato iscritto al registro civile di Lisbona con 4 o 5 anni di ritardo a causa della separazione dei suoi genitori.

IL PORTOGALLO IN SEMIFINALE, MA IL POPOLO DEL WEB PROTESTA PERCHE'…

La notizia è stata ripresa da tutti i giornali e siti di sport ed avrebbe sollevato un vero polverone ed il quotidiano spagnolo As ha dedicato a Renato Sanches un’intera pagina.

Alla luce di queste novità il Bayern Monaco sarebbe pronto addirittura a modificare le cifre d’ingaggio, ma in attesa di ulteriori chiarimenti Renato Sanches scenderà comunque in campo stasera contro il Galles.