loading

Un sottofondo assolutamente inusuale quello accaduto ieri sera, poco prima della discesa in campo delle due squadre finaliste agli Europei 2016.

A pochi minuti dall’inizio della partita Portogallo- Francia, che ha visto la squadra lusitana raggiungere l’ambito trofeo, le telecamere hanno immortalato una singolare invasione di campo.

No, niente tifosi nudi ed esaltati, ma una vera e propria nube di falene.

Sì, proprio le falene, che hanno dato filo da torcere per qualche ora ai protagonisti del match.

L'EX ARBITRO COLLINA PUBBLICA UNA LETTERA CHE COMMUOVE TUTTI I TIFOSI. COSA HA DETTO AL BAMBINO MALATO?

Dalle foto pubblicate online, soprattutto su vari siti sportivi, si possono vedere lo storico direttore di gara Pierluigi Collina, che ieri sera era in campo come designatore degli arbitri, ed anche il ct francese Didier Deschamps alle prese con le bestiole che, sicuramente attratte da un caldo fuori dal comune e dalle luci molto forti, hanno pensato bene di invadere il campo dello Stade de France.

 

Tutto questo, però, non ha impedito il regolare svolgimento della partita che ha visto trionfare il Portogallo, nonostante Cristiano Ronaldo, il giocatore su cui tutti riversavano le loro speranze, sia uscito durante il primo tempo a causa di un infortunio al ginocchio che gli ha impedito di terminare il match.

ALLA FINE DELLA PARTITA CRISTIANO RONALDO SI RENDE PROTAGONISTA DI UN GESTO INUSUALE. I TIFOSI APPROVANO…

A quanto pare Ronaldo ha subito una lesione al legamento, ma questo non gli ha impedito, nonostante fosse dolorante e seduto in panchina, di alzare l’ambita coppa insieme ai suoi compagni di squadra.