loading

Luci a San Siro cantava Roberto Vecchioni, ma dopo la partita di domenica 10 gennaio fra Inter e Sassuolo si potrebbe cambiare la canzone in… piccioni a San Siro.

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Durante la sfida fra nerazzurri ed emiliani, finita poi con la sorprendente vittoria degli ospiti, un gruppo di colombi si è appoggiato sul prato dello stadio Meazza e incurante della partita di Serie A in corso è rimasto fermo sull'erba per la gioia dei tifosi.

 

I piccioni a San Siro sono comparsi verso la metà del primo tempo della sfida fra la squadra di Roberto Mancini e quella di Di Francesco e sono rimasti per alcuni minuti sul prato nonostante il gioco si svolgesse a pochi metri di distanza da loro. Ovviamente i fan sui social non hanno perso occasione per ridere della curiosa presenza allo stadio e complice la sconfitta dell'Inter hanno ironizzato su Twitter.

“I 6 piccioni sul prato di S.Siro nettamente i migliori in campo”, “A Ljajic non interessa il gol, sta solo cercando di colpire i piccioni”, “i piccioni intanto sono ancora lì. Pretendono un posto in campo rivendicando un'intelligenza tattica superiore a quella di Nagatomo” e “Ma i piccioni a San Siro possono tenere in gioco l'attaccante in caso di fuorigioco?” è stato il genere di messaggi comparsi su internet per commentare l'arrivo degli uccelli sul prato. Il fatto che poi la squadra dell'Inter abbia perso non ha fatto altro che aumentare il sarcasmo dei tifosi della squadra milanese che perlomeno hanno saputo sorridere nonostante la difficile giornata passata dalla loro squadra del cuore.