loading

Viky Varga, la splendida Wags, fidanzata di Graziano Pellè, è protagonista di un video che sta facendo il giro del web e che è diventato virale da qualche ora a questa parte.

L'ALLENATORE DELLA GERMANIA E QUEI GESTI DISGUSTOSI. TUTTI LI HANNO NOTATI…

La modella di origini ungheresi era, ovviamente, sugli spalti dello stadio di Bordeaux sabato sera ed ha assistito con il fiato sospeso, come altri milioni di spettatori, alla partita Italia – Germania che è costata agli azzurri l’eliminazione dagli Europei 2016.

Il rigore sbagliato di Graziano Pellè è ormai fonte di discussione social e lo stesso si può dire di questo video.

 

Nei pochi secondi di ripresa effettuate dalle telecamere di Sky, subito dopo il clamoroso errore di Pellè, si vede ragazza pronunciare una frase:

VIKY VARGA E LE SUE 'COLLEGHE' WAGS. ECCO CHI SONO LE PIU' SEXY TRA LE COMPAGNE DEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE

Lo sapevo eh…” sembra dire la bella Viky e poi aggiunge qualcosa che in molti hanno interpretato come una frase piuttosto offensiva:

E’ un co****ne”. Il che, in realtà, è una bufala bella e buona.

Se si fa attenzione al labiale si può notare che la Varga ripete la prima frase, ma in inglese “I knew it”, sembra dire abbastanza chiaramente.

In ogni caso, insulto a parte, è certo che Viky Varga ed il suo “Lo sapevo” non aiutano certo il malumore dei tifosi nei confronti di Pellè, non tanto per il rigore sbagliato che ci sta anche, quanto piuttosto per il gesto di scherno, un po’ sopra le righe, che ha fatto al portiere aavversario subito prima del clamoroso errore.