loading

Manca veramente pochissimo all’inizio delle Olimpiadi di Rio 2016, gli atleti sono già partiti e si stanno preparando per affrontare le gare. Fin qui tutto normale, se non fosse che il Villaggio Olimpico che dovrà ospitare gli atleti non è ancora pronto ed il caos regna sovrano.

GRANDI RECORD ALLE OLIMPIADI DI RIO, ANCHE PER QUANTO RIGUARDA I PRESERVATIVI…

Il Comitato organizzatore ammette che c’è stato qualche ’lieve ritardo’, ma che tutto sarà pronto al più presto. In realtà sembra che il ritardo non sia affatto lieve, che gli operai stanno lavorando per 24 ore al giorno, divisi in squadre e che ci siano continui black out.

Tra le palazzine non ancora pronte c’è anche quella che dovrebbe ospitare i nostri atleti ed il Capo missione del Coni ha rivelato che l’Italia ha appaltato in proprio i lavori per poter  terminare gli alloggi.

 

Una polemica è nata anche tra la delegazione australiana ed il Comitato organizzatore, infatti gli sportivi hanno rifiutato di alloggiare nelle palazzine a loro riservate a causa delle condizioni degli appartamenti.

OLIMPIADI DI RIO 2016, ECCO CHI SONO LE MASCOTTE…

Secondo quanto dichiarato dalla portavoce australiana gli atleti sarebbero rimasti negli hotel a causa dei bagni bloccati, dell’acqua che cola dal soffitto e finisce tra i cavi della corrente e del un preoccupante odore di gas.

Mancano solo delle semplici rifiniture, la situazione non è così terribile come è stata descritta” ha ribattuto il Comitato brasiliano “Chiediamo solo un po’ di comprensione e di collaborazione da parte degli atleti”.