Ivan Zaytsev moglie, chi è?

Lo zar dell’ItalVolley si è dovuto inchinare alla magnificenza degli avversari verde-oro, accontentandosi – dopo un percorso in crescendo e un fiume di emozioni – della medaglia d’argento a Rio2016.

Ivan Zaytsev, con battute a oltre 120 km/h ha messo in seria difficoltà il Brasile, gli Usa e le altre squadre incontrate e battute a Rio 2016, eppure a poco sono valsi i suoi servizi potentissimi contro Wallace & Co. Ma il pallavolista della Sir Safety Umbria Volley ha ben altro di cui gioire e per cui ringraziare: una famiglia splendida, il figlio Sasha di 2 anni e mezzo e una bellissima moglie che gli è sempre accanto.

Il 27enne, infatti, dopo ogni partita va ad abbracciare e baciare Ashling Sirocchi sugli spalti, com’è successo anche dopo la cocente delusione al termine della finale e non ha alcuna paura di mettere da parte il suo ‘braccio armato’ e mostrare il lato più dolce e romantico:

“Certe parole possono essere pronunciate soltanto da chi conosce la tua anima… – ha scritto Ivan postando la foto del bacio alla moglie – sei la cosa più importante al mondo…grazie per aver condiviso con me questo cammino…ti amo”.

 

Ashling Sirocchi, la 33enne italo-irlandese che ha conquistato il cuore del nostro zar, è una ex pallavolista e modella che ha conosciuto Ivan a Ostia circa 10 anni fa: “L'ho visto per la prima volta ad Ostia, si allenava a Beach Volley – ha raccontato la stessa Ashling – All'epoca era minorenne e lasciai perdere. Poi ci siamo conosciuti tramite un'amica in comune nel corso di una cena dopo il mondiale di beach volley di Roma”.

Ivan Zaytsev moglie, conosciamola meglio!

Il lungo corteggiamento e l’altrettanto lunghissimo fidanzamento sono sfociati nel matrimonio, avvenuto nel 2013, e poi nella nascita del piccolo Sasha nel 2014. Al di là dei risultati sul campo, Ivan Zaytsev lascia da parte la corona di zar quando entra in casa e riabbraccia la sua famiglia per trasformarsi in un amorevole marito e in un papà giocherellone: sui social, infatti, sono parecchi i momenti felici immortalati con moglie e figlio.

Recentemente ha dichiarato: “Ashling? Lei è una mamma super, è premurosa e attenta, ha delle risorse infinite. Riesce persino a non trascurare me, nonostante l'impegno con Sasha sia totalizzante. Sasha è un angioletto, mi riconosce dai capelli. Mi guarda prima negli occhi, poi più in alto e comincia a ridere. Non riesco a godermelo perché sto fuori tutto il giorno”.