loading

Fabio Basile Instagram: l'oro olimpico star dei social

Ha vinto sul tatami di Rio 2016 portando a casa la sua prima medaglia olimpica, la più preziosa e per giunta la 200° per l’Italia, ma Fabio Basile sta vincendo a mani basse anche la gara di simpatia e bellezza sui social.

Il judoka nato a Torino, ma con il cuore e tutta la famiglia a Taranto, è diventato in men che non si dica re di Instagram, Twitter e Facebook dove, anche prima di essere così famoso, si divertiva a postare aforismi, citazioni e selfie del suo fisico scolpito, degli addominali che abbiamo apprezzato alle Olimpiadi e della fidanzata Sofia Petitto, anche lei promettente judoka.

SI MOSTRA COSI' SUL WEB… SENZA VELI E CON UN FISICO DA URLO… GUARDA LE FOTO

Fabio Basile sta spopolando in rete, complice l’imitazione – davvero incredibile – dei protagonisti della serie tv cult Gomorra (IL JUDOKA DÀ SPETTACOLO, QUI IL VIDEO) durante un’intervista con Maurizia Cacciatori e i suoi fan aumentano di ora in ora.

L’atleta si sta dimostrando una vera forza della natura, non ha paura di dire ciò che pensa, di ringraziare i genitori, di dedicare la vittoria alla ragazza facendo emergere il suo lato più dolce e romantico, e non si nega alle telecamere, anzi ci gioca e si mette in mostra, esulta come una star.

 

Fabio Basile Instagram, il judoka sorprende i fan

Ma Fabio Basile una stella lo è per davvero: “Mi avete buttato in mezzo ai lupi, ne sono uscito da capo branco”, aveva scritto poco prima di partire per Rio e imbarcarsi nella sua avventura più bella.

CLEMENTE RUSSO RIO 2016, CHE BRIVIDI SUL RING

Che oltre al judo, non spunti a breve qualche proposta per il grande e il piccolo schermo noi non facciamo fatica a crederlo, e siamo convinti che riuscirebbe a ottenere grandissimi risultati anche in quei campi.

C’è chi lo vorrebbe vedere anche nei panni di modello (avete dato un’occhiata alla tartaruga perfetta che ha, vero?) e su Twitter e Instagram Fabio Basile non fa che essere idolatrato dalle giovanissime proprio come le vere star.