Lea T ha dichiarato che sfilerà durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici a Rio De Janeiro.

ECCO LE SPLENDIDE DIVISE PER LE OLIMPIADI 2016

Per quei pochi che ancora non lo sapessero Lea T, nata Leandro Cerezo, è la figlia del celebre ex giocatore della Roma Toninho Cerezo che oggi, a 35 anni, ha finalmente trovato la sua dimensione.

La splendida modella, una delle più richieste e pagate del panorama internazionale della moda, ha affrontato nel 2011 il percorso che l’ha portata fino all’operazione per la riassegnazione di genere ed è piuttosto famosa in Italia non solo perché vive e lavora a Milano, o perché è il volto noto di tante campagne pubblicitarie di successo, ma anche per la sua partecipazione nel 2013 al programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, che le ha consentito di far conoscere al grande pubblico tutta la sua eleganza e, soprattutto, la sua grande sensibilità.

 

Ora ha dichiarato di essere pronta a prendere parte alla sfilata, anche se non ha potuto svelare in quale veste sarà presente:

OLIMPIADI 2016, ECCO LE ATLETE PIU' SEXY CHE VEDREMO A RIO

Non posso rivelare che ruolo avrò, dobbiamo mantenere la sorpresa. Ma il messaggio sarà chiaro: Inclusione. Tutti, indipendentemente dall’orientamento sessuale, dal colore e dal credo siamo esseri umani e facciamo parte della società. Il mio ruolo nella cerimonia inaugurale servirà a trasmettere questo messaggio”.