L’incidente di Valentino Rossi ha sconvolto i suoi tanti fan ma anche i suoi amici piloti di moto gp. Uno dei tanti piloti, dopo Max Biaggi, che ha voluto ricordare il grande motociclista è stato Andrea Iannone. Il fidanzato di Belen Rodriguez ha scritto un post ‘commovente’ per il suo amico ricevendo anche il ‘benestare’ di Belen Rodriguez.

loading

Ancora non è stato dimesso dall’ospedale, Valentino Rossi, il cui incidente in allenamento ha fatto sicuramente breccia nei cuori di tanti suoi fan. Il motociclista più amato d’Italia, fratturatosi la gamba destra in un incidente, è stato operato con successo e tra poco più di un mese potrà tornare a correre.

Sono tanti i messaggi arrivati al pluri-campione del mondo da tantissimi suoi sostenitori, tra i quali non sono mancati molti personaggi famosi. Alcuni protagonisti del mondo della musica come Gianluca Grignani e Lorenzo Jovanotti, o del calcio come Javier Zanetti e Claudio Marchisio, hanno voluto dedicare qualche parola all’incidente, proclamando la propria solidarietà nei confronti del Dottore.

Ovviamente, anche il mondo del motociclismo si è stretto attorno a Rossi: Alvaro Bautista, Andrea Dovizioso e Maverick Viñales sono solo alcuni dei suoi colleghi di MotoGP che hanno voluto dedicargli un pensiero per augurargli una pronta guarigione. A sorpresa è arrivato anche il messaggio del rivale d’un tempo, quel Max Biaggi protagonista di un eterno dualismo con il nove volte campione del mondo.

Infine, anche Andrea Iannone ha lasciato un commovente messaggio al convalescente dottor Rossi, affidando le sue parole ad Instagram: “#Misano, non sarà lo stesso senza di te! Rimettiti presto amico mio, ti aspetto in pista!”. Ad avallare il messaggio è arrivata anche la sua compagna, Belen Rodriguez, che con un like ha suggellato le toccanti parole di Iannone.

In poche ore il post è diventato virale, raggiungendo un numero altissimo di like e condivisioni, dimostrando ancora una volta la vicinanza del pubblico al grande campione.