Lionel Messi è il miglior giocatore Fifa, Cristiano Ronaldo boicotta la manifestazione e pubblica un post su Instagram nella notte. Ecco cosa dichiara l’infortunato giocatore della Juventus

loading

Nella premiazione del miglior giocatore FIFA 2019 – quest’anno tenutosi a Milano – va in onda una nuova puntata dell’eterna rivalità tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Ma chi l’avrà spuntata stavolta? Il numero 10 argentino e il talento portoghese della Juve?

LEGGI ANCHE: — Avete mai visto il figlio di Cristiano Ronaldo? Ha lo stesso talento del padre: guardate il video con le acrobazie in campo

Leo Messi è il miglior giocatore FIFA 2019

Ad arrivare più in alto ai Best Player FIFA 2019, stavolta, è Leo Messi. Il giocatore del Barcellona – che quest’anno ha vinto un solo trofeo, il campionato spagnolo – ha battuto il vincitore della Champions League Virgil van Dijk (del Liverpool) e, appunto, Cristiano Ronaldo.

A far discutere, però, non è certo la decisione della FIFA di dare il premio di miglior giocatore all’attaccante blaugrana, quanto invece l’assenza di CR7 dal Gran Galà di Milano. Il portoghese, infatti, ha deciso di boicottare del tutto la manifestazione, causando anche l’irritazione della massima organizzazione calcistica mondiale.

Ronaldo boicotta i FIFA Best Player e fa arrabbiare l’organizzazione

La FIFA, infatti, ha deciso di non nominarlo neppure, sebbene Ronaldo facesse parte della top-11, dove è stato inserito insieme al compagno bianconero De Ligt, ad alcuni vecchi compagni del Real Madrid e, appunto, a Lionel Messi. Questa, infatti, è la squadra ideale delineata dalla FIFA: Alisson, Ramos, De Ligt, Van Dijk, Marcelo, Modric, De Jong, Mbappe, Messi, Hazard e Cristiano Ronaldo.

Tuttavia, nella notte, l’attaccante juventino – appena escluso da Maurizio Sarri nella lista dei convocati per la quinta giornata di campionato per via di un affaticamento muscolare – ha pubblicato un post su Instagram che già fa discutere più della sua assenza sul palco di Milano.

Lo strano post di CR7: “Dopo la notte arriva sempre l’alba”

Pazienza e persistenza sono due caratteristiche che differenziano il professionista dal dilettante – ha scritto in portoghese sul suo profilo Instagram ritraendosi sul divano di casa mentre suo figlio fa i compiti – Tutto ciò che è grande oggi è iniziato in piccolo. Non puoi fare tutto, ma fai tutto il possibile per realizzare i tuoi sogni. E tieni presente che dopo la notte arriva sempre l’alba…”.

miglior giocatore fifa cristiano ronaldo
fonte: Instagram

Insomma, pare proprio un riferimento alla mancata vittoria della palma di miglior giocatore FIFA, tanto è che qualcuno ci ha visto pure una frecciatina a Lionel Messi. Quale sarà mai la verità? Cristiano Ronaldo se la sarà davvero presa a morte per non aver vinto l’award?

Foto: Kikapress

cristiano ronaldo trapianto di capelli clinica