loading

Michael Schumacher news: la foto del pilota vale 1 milione di dollari

Ancora un altro caso di sciacallaggio giornalistico ai danni di Michael Schumacher e stavolta lo scoop avrebbe fruttato un vero patrimonio. Stando a quanto riportato da RTL, “una persona sconosciuta ha offerto in segreto ad alcuni redattori una foto di Michael Schumacher, chiedendo ingenti somme di denaro per la pubblicazione”.

SCHUMACHER OGGI: ECCO LE SUE REALI CONDIZIONI DI SALUTE

Parliamo di cifre a 6 zeri, e per la precisione 1 milione di dollari per pubblicare uno scatto che ritrarrebbe il pilota di Formula Uno in un letto d'ospedale presso la sua residenza a Gland, sul lago di Ginevra. Il procuratore di Offenburg ha avviato un'indagine all'indomani della denuncia che la famiglia del campione del mondo avrebbe sporto.

A riportarlo è Sabine Kehm che ha confermato l'accaduto a Motorsport-magazine.com ribadendo che la moglie Corinne non chiede nient'altro che rispettare nel modo più assoluto la privacy di Michael Schumacher e della sua famiglia, provata oramai da 3 anni di sofferenze indicibili.

 

Michael Schumacher news, 3 anni fa la tragedia

Era il 29 dicembre 2013, infatti, quando il pilota ebbe un incidente sulle piste da sci di Meribel e da allora il suo calvario non è ancora concluso: non solo le spese mediche onerose, non solo la certezza che non tornerà più come prima, ma anche una serie di azioni deplorevoli.

Un giornalista vestito da prete, infatti, si introdusse in ospedale per scattare alcune foto da vendere e le cartelle cliniche di Schumi vennero persino sottratte; ora la foto del pilota in un letto d'ospedale nella sua villa dal valore di 1 milione di dollari.

“La sua salute non è una questione pubblica – ha dichiarato Sabine Kehm in un comunicato relativo all'iniziativa no-profit lanciata sui canali social lanciando gli hashtag #KeepFighting e #NeverGiveUp – Siamo consapevoli che per molte persone potrà essere difficile da capire ma noi rispettiamo solamente le linee guida di Michael che è sempre stato molto protettivo in merito alla sua privacy”.