Ormai sono anni che Michael Schumacher è allettato a causa di un incidente sulla neve. Poco si sa sulle sue condizioni di salute mentre sta salendo alla ribalta il figlio Mick che sarebbe pronto ad approdare alla Formula Uno. ‘Ormai, è solo questione di tempo…’: ecco cosa accadrà nella famiglia di Michael Schumacher

loading

Michael Schumacher, il figlio pronto a… Ecco cosa farà presto

A quasi 5 anni dall’incidente di Michael Schumacher sulle piste di Meribel, i fan del pilota continuano ad aspettare che arrivino presto buone notizie sulle sue condizioni di salute.

Di comunicati ufficiali nuovi, purtroppo, neanche l’ombra: pare che Schumi continui a fare riabilitazione in Svizzera, ma nient’altro trapela su eventuali miglioramenti.

Nell’attesa e pieni di speranza, coloro che hanno sempre seguito le imprese del campione della Ferrari potrebbero ben presto trovare qualche consolazione nel figlio Mick.

LEGGI ANCHE: — Ecco quanto pesa il povero Schumacher ora: come si è ridotto dopo l’incidente

Michael Schumacher, il figlio ‘rimpiazzerà’ il padre? Il 19enne è vicino a una svolta

Il 19enne, primogenito di Schumi e Corinna, infatti, ha intrapreso lo stesso percorso del padre partendo dalla minima serie, la F3, dove sta mettendo in mostra tutto il suo talento… I risultati non sono tardati ad arrivare e con essi corre anche voce che a breve il ragazzo potrebbe approdare direttamente nella Formula 1 e rendere ancor più orgoglioso suo padre.

Leggi anche: — COME STANNO DAVVERO LE COSE CON SCHUMI? LE PAROLE DI JEAN TODT

Oramai, è solo questione di tempo”, questo il rumor che circola da qualche tempo nel paddock di Singapore. Già Charles Leclerc, neo pilota del cavallino rosso, è salito di grado, ora tocca a Mick prendere la patente per la serie più alta: gli basterebbe, secondo quanto riportato da alcune testate, arrivare terzo alla classifica finale e poi avrebbe già spalancate le porte della Toro Rosso, costola italiana della scuderia della Red Bull.

Insomma, se buon sangue non mente, presto gli appassionati della Formula 1 potrebbero tornare a gioire: sarebbe già tanto sperare di rivedere nella carriera di Mick un briciolo della leggendaria grandezza del pilota tedesco.

Michael Schumacher