Dopo tanti mesi di silenzio ora si torna a parlare di Michael Scumacher. L’ex manager rivela di non aver più legami con la famiglia del pilota, ecco il motivo della chiusura del rapporto.

loading

Michael Schumacher come sta oggi? Parla l’ex manager

Con grande rammarico i fan di Michael Schumacher, che sperano di vederlo un giorno almeno camminare sulle proprie gambe, devono fare i conti con l’amara scelta dell’ex manager Willi Weber di non aver più nulla a che fare col pilota e la sua famiglia.

Da oramai 5 anni è caduto il silenzio su uno dei più grandi campioni della storia della Formula 1, Corinna e i figli – insieme alla portavoce Sabine Kehm – hanno preferito rilasciare poche dichiarazioni sulle condizioni di salute di Schumi per non alimentare voci non veritiere, sebbene in questo periodo tante sono state le supposizioni, le illazioni e le indiscrezioni poi smentite sul suo conto.

LEGGI ANCHE: — Ecco quanto pesa il povero Schumacher ora: come si è ridotto dopo l’incidente

Michael Schumacher come sta oggi? “Dopo tanta sofferenza…”

L’ultima riguarda il trasferimento di Michael Schumacher – di fatto mai avvenuto – a Maiorca nella nuova villa di proprietà della famiglia. Attualmente, a quanto pare, l’ex pilota si trova in una clinica svizzera dove continua la riabilitazione. Questa tesi, in effetti, è supportata dalle parole che l’ex manager Weber ha rilasciato alla rivista tedesca Bunte:

“Da un lato, le persone sarebbero felici se fosse a Maiorca. Dall’altro, nessuno sa come stia e se noterebbe la bellezza che lo circonda. Mi chiedo perché la famiglia abbia acquistato una proprietà qui, a Michael non è mai piaciuta quest’isola, era ben lungi dall’essere quella dei sogni”.

L’uomo, che ha seguito, supportato e fatto crescere Michael Schumacher fino a portarlo all’apice del successo, ha poi confessato di essersi dovuto allontanare da lui:

“Dopo tanta sofferenza, ho chiuso il capitolo Schumi, altrimenti sarei impazzito. Abbiamo avuto i migliori momenti di successo insieme, e siamo stati insieme per venti anni nella buona e nella cattiva sorte”.

Corinna Betsch, Michael Schumacher