Max Biaggi incidente, il padre sugli altri piloti: ‘Nessuno è venuto a trovarlo’

Max Biaggi migliora piano piano dopo l'incidente, ecco le sue condizioni di salute. Poi il retroscena raccontato dal padre

Ricoverato in terapia intensiva al San Camillo di Roma dall'8 giugno a causa di un incidente a Latina durante le prove di una gara, Max Biaggi migliora piano piano, grazie all'affetto della fidanzata Bianca Atzei e alla vicinanza della sua famiglia e degli amici più stretti.

La cantante vive praticamente in ospedale, ha rimandato tutti i concerti e aggiorna continuamente i fan sulle condizioni di salute del Corsaro che – stando a quanto riferito dal personale medico – dovrebbe lasciare la terapia intensiva a breve.

Con 11 costole fratturate e un drenaggio toracico, il pilota dovrà armarsi di pazienza prima di tornare a gareggiare sulle due ruote; intanto è un viavai di conoscenti al San Camillo anche solo per un veloce saluto: a portare una parola di conforto e incoraggiamento sono stati Giovanni Malagò, presidente del Coni, Fabrizio Frizzi, Renato Zero e qualche calciatore ma nessun pilota collega di Max Biaggi.  

LO HANNO FATTO PER MAX BIAGGI: ECCO IL GESTO DI ELEONORA PEDRON E ANNA FALCHI CHE HA COMMOSSO TUTTI​

Il padre ha infatti dichiarato sulle pagine de Il Corriere della Sera:

“Qui in ospedale non ne ho visti, però è molto probabile che alcuni abbiano mandato messaggi direttamente a Max“.

Danilo Petrucci, in nome di tutto il mondo del motociclismo, gli ha fatto i più sinceri auguri, mentre Valentino Rossi, dopo la giornata di prove libere del Gran Premio di Catalogna, si era limitato a spendere due parole sull'incidente di Max Biaggi e alla stampa aveva fatto sapere:

“È cascato come me? Allora ha preso una brutta botta, mi spiace: gli faccio un grosso in bocca al lupo, fa piacere non sia grave”.

In compenso le sue ex fidanzate, da Anna Falchi a Eleonora Pedron, si sono sperticate in messaggi di pronta guarigione e solidarietà.