Come ormai in molti sanno, Gigio Donnarumma quest’anno è impegnato a sostenere gli esami di maturità.
Su Twitter la notizia è entrata in poche ore nella top trend grazie a commenti ironici e di lamentela da parte degli utenti

loading

Il portiere del Milan, Gigio Donnarumma, si è unito a tutti i ragazzi e le ragazze chein questi giorni stanno sostenendo gli esami di maturità. Il giocatore, non partito per la Russia per via della mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali, ha potuto così sostenere con calma le tanto agognate prove dopo la rinuncia dello scorso anno…

L’allenatore Conte ferito: le immagini della testata ricevuta dal calciatore

Peccato che la sua maturità VIP sia stata ampiamente messa a nudo sui social network, dove Gigio è finito subito nella top trend di Twitter.

Maturità 2018 VIP: anche Gigio Donnarumma tra i banchi

Se la scorsa stagione il portiere rossonero aveva preferito volare ad Ibiza mentre in patria imperversavano le trattative di mercato, quest’anno si è presentato ai cancelli dell’Istituto di Castellanza (in provincia di Varese) per svolgere il suo tema d’Italiano e prendere il diploma di Ragioneria.

— Maturità, ecco il voto di Mario Balotelli: resterete di stucco. Ecco quanto ha preso

È andata bene – ha raccontato lui all’uscita – ho lavorato sulla tipologia dell’analisi del testo (il tema su Il giardino dei Finzi Contini, ndr). Domani ci sarà la prova di economia aziendale, per la quale sto studiando davvero tanto. Speriamo bene…”

Maturità 2018 VIP: Donnarumma scatena il web

Inutile dire che sulla sua esposizione mediatica – raccontata con dovizia di particolari e aggiornamenti sulle sue mosse – il web si sia dato rapidamente da fare.

La notizia di oggi – si legge – è che Donnarumma ha copiato in bella la prova d’esame, come il 99,9% degli studenti”. Oppure: “Pellegatti è davvero al liceo per la maturità di Donnarumma. Sa pure che sta copiando in bella. È finito il mondo”.

C’è chi invece ha voluto ironizzare sulle recenti papere sfoggiate nelle sue ultime apparizioni ufficiali. C’è chi si riferisce alla maturità con uno “Speriamo che almeno questa la prende”, mentre qualcun altro azzarda una telecronaca: “Donnarumma alla maturità, la traccia gli sfugge di mano e finisce in fondo alla classe. 1-0 per la Commissione.

Chissà se, dopo l’intervento del web, i giornalisti si daranno pace o se dovremo sorbirci anche la diretta delle altre prove d’esame

nike ritira scarpe a iran