Mandzukic Bonucci cosa è successo tra i due prima della finale di Coppa Italia? Perchè il giocatore della Juventus ha rifiutato la pacca e l’abbraccio di Bonucci?

loading

Una delle immagini che non è sfuggita agli osservatori durante la finale di Coppa Italia riguarda Mario Mandzukic e Leonardo Bonucci. In particolare, il giocatore della Juventus ha rifiutato la pacca sulla spalla del Capitano rossonero. Per quale motivo il croato si è comportato così? Cosa c’è dietro quel gesto?

–> Il messaggio di Leonardo Bonucci dopo quanto accaduto durante la partita Juve-Milan mettono a tacere tutti

Spintoni Mandzukic Bonucci, quello che c’è da sapere sui gesti del croato

Almeno due volte durante l’arco della partita, tra i due ci sono stati gesti inequivocabili. Basti pensare a come Mandzukic si è divincolato davanti ad un tentato abbraccio di Bonucci. Inoltre, durante l’azione che ha portato la Juve al gol del 4-0, perfino i commentatori della Rai hanno notato le spallate in area di rigore che Marione ha dispensato all’ex compagno.

Gesti che sono subito diventati virali sui social network, in particolare tra i fan bianconeri, che celebrano il croato, da tempo diventato uno degli idoli della tifoseria. C’è chi dice che “Mario Mandzukic é la Juventus, Mario Mandzukic é ognuno di noi tifosi bianconeri” e chi che “Mandzukic che rifiuta la pacca di Bonucci è un’esplosione di juventinità pazzesca. Meraviglioso”.

Lotta Mandzukic Bonucci, i motivi del comportamento del giocatore della Juve

Che Mandzukic si sia comportato così con Bonucci in virtù del ‘tradimento’ operato l’estate scorsa dal difensore? Il suo passaggio shock al Milan dopo le dichiarazioni d’amore nei confronti della Juventus continua a trascinarsi degli strascichi. E forse quei gesti non sono altro che conseguenze…

Qualcuno sta anche rispolverando una fake news diffusasi dopo il crollo bianconero nella finale di Champions League dello scorso anno, secondo la quale Mandzukic avrebbe accusato Bonucci e Dani Alves di aver causato il litigio nello spogliatoio durante quella partita.

Inutile dire che il croato smentì, dicendo che “Mi stanno attribuendo parole che non ho MAI detto riguardo a Dani e Leo. La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle. Se devo dire qualcosa la dico in faccia e di sicuro queste non sono MIE parole”.

Evidentemente sarà così. Ma allora, come si spiegano le spallate e la mancata accettazione della pacca del capitano del Milan?