Lorenzo Insigne goal vs Shakhtar, l’ex allenatore Ventura umiliato sui social: ecco cosa è successo

Foto
E' bastato vedere Lorenzo Insigne fare goal per riportare alla mente la sconfitta dell'Italia contro la Svezia e l'uscita dai Mondiali. L'ex allenatore Ventura umiliato sui social subito dopo la partita: ecco cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Napoli – Shakhtar 3-0: per Lorenzo Insigne goal al 56’, poi Zielinski e Mertens

Gli azzurri di Mr. Sarri sono di nuovo in corsa per gli ottavi di Champions dopo aver battuto gli ucraini dello Shakhtar 3-0: a sbloccare il risultato ci ha pensato Lorenzo Insigne con un bellissimo goal al 56’, seguito dalla rete di Zielinski e poi di Mertens rispettivamente all’81’ e all’83’.

Agli spettatori e ai tifosi della squadra è bastato vedere Lorenzo Insigne fare goal a pochi minuti dalla ripresa per riportare alla mente la sconfitta della Nazionale italiana contro la Svezia che ha decretato l’uscita definitiva dai Mondiali.

‘Non è Totti o Baggio’, dopo la partita Daniele De Rossi furioso commenta così il suo collega della Nazionale

Nello scontro del 10 novembre l’ex ct Gianpiero Ventura ha deciso di far entrare il bomber napoletano al posto di Marco Verratti a 15 minuti dalla fine della partita, troppo poco per imprimere una vera svolta, poi a San Siro sappiamo tutti com’è andata.

Lorenzo Insigne goal allo Shakhtar, critiche a Ventura

Dopo il goal di Lorenzo Insigne contro gli ucraini, il popolo del web si è lanciato in una durissima invettiva contro l’oramai ex allenatore della Nazionale che, nonostante le dimissioni e le accuse a Tavecchio, continua ad essere preso di mira da migliaia di tifosi insoddisfatti.

“Secondo me se mostriamo alla Fifa il gol di #Insigne possiamo invocare l’infermitá mentale per Ventura e chiedere di rigiocare la partita. #NapoliShakhtar” ha ironizzato Alex, lasciando ad altri utenti commenti ben più incisivi.

“Ad ogni gol di #Insigne tutti gli Italiani pensano di #Ventura ‘Bravo co***ne’ #NapoliShakhtar” ha infatti tuonato Zeus.

Addirittura Caterina Balivo è entrata nel merito della questione cinguettando:

“Grandissimi ragazzi! Prestazione super contro gli ucraini dello Shakhtar in Champions! La speranza è l’ultima a morire, bravi tutti, ma un bacio speciale lo merita Lorenzo Insigne, che ha segnato un gol davvero MONDIALE! Vero Ventura? Forza Napoli!”

Gian Piero Ventura
Guarda la photogallery
Lorenzo Insigne goal vs Shakhtar, l'ex allenatore Ventura umiliato sui social: ecco cosa è successo
Lorenzo Insigne e Gigi Buffon
Ventura, ex ct della nazionale
Tweet di Caterina Balivo su Insigne e Ventura
+1