I dettagli sulle preferenze sessuali dovrebbero rimanere all’interno della coppia, ma ciò non è accaduto per Lewis Hamilton.
Ecco cosa racconta la modella con cui il campione è stato per tre mesi

loading

Del campione di Formula Uno Lewis Hamilton si sa veramente di tutto ma ora spuntano nuovi dettagli veramente personali. La “colpevole” del misfatto è Veronica Valle, modella ed ex fidanzata proprio dell’automobilista…

Come sta Michael Schumacher? Ecco la verità sulle sue condizioni e cosa fa oggi

Se i dettagli sulle preferenze sessuali dovrebbero rimanere sempre all’interno della sfera privata, il povero Lewis si è visto snocciolare in pubblico una serie di aneddoti ‘piccanti’ che lo vedono protagonista.

Per Lewis Hamilton Formula Uno e non solo: ecco quello che ha rivelato Veronica Valle

Ai microfoni del Sun, infatti, la bella 26-enne con la quale Hamilton è stato fidanzato per soli tre mesi si è confessata a ruota libera, svelando i lati più bui della loro vita intima.

Se, per esempio, è normale che una coppia si dia soprannomi intimi, appare alquanto strano il fatto che, duranti Lewis “mi diceva che ero un grasso Umpa Lumpa”. A quanto pare, al campione dava fastidio che la sua compagna potesse mettere su qualche chiletto, al punto da umiliarla in pubblico…

Per Lewis Hamilton Formula Uno e scintille: ossessionato dal sesso e dai rapporti a tre

All’inizio era dolce con me – ha rivelato ancora la modella al tabloid – poi ha iniziato a mostrare il suo vero carattere. Finché non ho capito che mi stava usando solo per fare sesso. Era ossessionato dai menage a trois”.

A quanto pare, dunque, il pilota ha anche un caratteraccio non proprio da niente: “È strano, una sorta di dottor Jekyll e mister Hyde. Può cambiare il suo stato d’animo molto rapidamente. Ciò può avvenire anche se ti sorprende ad utilizzare il bagno sbagliato”.

E non solo, sembra anche che Lewis Hamilton sia tutto concentrato su se stesso e fortemente alterabile. Basta davvero poco per mandarlo su tutte le furia. Insomma, chi l’avrebbe mai detto che l’asso delle quattro ruote nascondesse un caratteraccio di questo tipo…

https://www.facebook.com/carlabruniofficiel/photos/a.209833672474912.25083.208423655949247/747597535365187/?type=3&theater