Dopo la partita Juve Ajax, il conduttore e giornalista Mannoni (dichiarato interista) dopo i titoli di apertura fa una piccola parentesi sulla partita e in particolare sulla sconfitta della Juventus. Il conduttore tira una frecciatina alla squadra di Allegri e celebra la sua Inter. Cosa ha dichiarato

loading

Juve-Ajax, Mannoni lancia una frecciata ai bianconeri

Juve-Ajax è stata una partita che ha diviso tantissimo gli italiani, tra i tifosi della formazione bianconera e chi ha invece gufato contro. L’eliminazione della Signora dalla Champions League ha causato ondate di sdegno e di frecciatine ironiche, come quella che Maurizio Mannoni di TG3 Linea Notte ha voluto regalare proprio alla Juventus.

LEGGI ANCHE: — Dopo la partita della Juve, Ambra Angiolini scrive un post per Massimiliano Allegri: quel gesto inaspettato per lui

Proprio così. Il giornalista di Rai Tre è notoriamente interista. Una passione mai nascosta la sua, che ha sbandierato spesso in televisione ai tempi del Processo di Aldo Biscardi.

Dopo Juve Ajax, un Mannoni giulivo racconta l’eliminazione bianconera e ricorda il triplete

Per questo motivo nessuno si è stupito quando, dopo la caduta della Juventus durante il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League, ha voluto con poche parole ricordare l’impresa che alla formazione milanese è riuscita, sebbene nove anni fa.

È stata la notte della grande delusione della Juventusha esordito Mannoni mentre sullo sfondo scorrevano i volti di De Ligt dell’Ajax e di CR7 – C’è grande rimpianto, ancora una volta l’assalto alla Champions è fallito nonostante l’acquisto di Cristiano Ronaldo. E diciamo che l’ultima squadra italiana vincitrice della Champions rimane l’Inter, tra l’altro nell’anno del triplete del 2010”.

L’eliminazione della Juve riesce a evitare che Mannoni se la prenda con Bianca Berlinguer

Una vera e propria stoccata ai bianconeri da parte di un tifoso vero che, senza cadere assolutamente di stile, è riuscito a lanciare uno sfottò.

Tra l’altro, lo stesso Mannoni è apparso piuttosto su di giri durante la trasmissione della terza serata di Rai 3, al punto da non essersi nemmeno arrabbiato con Bianca Berlinguer che con la sua Carta Bianca ha sforato ancora una volta.

Miracoli dell’eliminazione della Juventus!

Foto: Shutterstock