Zazzaroni su Mihajlovic, il caso dello scoop del giornalista sull’amico allenatore tiene ancora banco e dopo le varie accuse e l’addio ai social di Ivan Zazzaroni ora spunta anche l’ex moglie del giornalista. Ecco cosa dichiara sull’ex marito

loading

Lo scoop di Ivan Zazzaroni su Sinisa Mihajlovic ha provocato un vero e proprio terremoto. L’allenatore del Bologna ed ex giocatore di Lazio, Roma, Sampdoria e Inter è infatti affetto da una grave forma di leucemia. Tuttavia, a dare l’annuncio della malattia non è stato il diretto interessato ma il direttore del Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso coinvolta nel caso Zazzaroni-Mihajlovic, spunta il nome della conduttrice tv dopo le pesanti accuse rivolte al giornalista

Dopo il discusso scoop su Mihajlovic, Zazzaroni sparisce dai social

Una mossa, quella del numero uno del noto quotidiano sportivo, che non è stata apprezzata né dai social network né dal tecnico rossoblù, che ha fatto riferimento alla questione in conferenza stampa.

Avevo chiesto riservatezza da parte di tutti voi – ha esordito Mihajlovic, che non ha mai nominato Zazzaroni pur facendo capire di fare riferimento a lui – Volevo essere io a dare per primo la notizia alla mia squadra, a voi, a tutta la gente di quello che è successo. Purtroppo non tutti hanno rispettato questa cosa e mi dispiace. Anche perché rovinare un’amicizia che dura da più di vent’anni per vendere 100-200 copie in più non mi sembra giusto. Ma ognuno fa quello che pensa di fare, a me dispiace. Non voglio più parlare di questa roba qua”.

Parole forti, che però colpiscono duramente al nocciolo della questione. Nel frattempo, però, forse per i tanti attacchi ricevuti sul web, Ivan Zazzaroni è praticamente scomparso dai social network, dove di solito è invece molto attivo.

ivan zazzaroni social
foto: Instagram

L’ex moglie di Zazzaroni interviene per difendere il giornalista

A prendere la parola è invece Cristina Canali, ex moglie del giornalista, che su Twitter spezza una lancia proprio in favore di Zazzaroni.

Per la prima volta prendo le difese di Ivan Zazzaroni, mio ex marito – esordisce in un tweet – Non siamo mai andati troppo d accordo ma lo conosco bene e quel che leggo contro di lui non appartiene al suo essere. Siete seriamente ingiusti”.

moglie ivan zazzaroni

La questione rimane aperta e il comportamento di Zazzaroni nei confronti di Mihajlovic continua a bruciare come una ferita per tutti gli appassionati di calcio, che chiedono a gran voce le scuse ufficiali del direttore del Corriere dello Sport.

foto: Kikapress