‘Imbecillità anti-sportiva’, Paolo Bonolis nella bufera dopo commento sulla Juventus: cosa ha detto sulla partita Juve-Real Madrid

Foto
Paolo Bonolis nella bufera dopo un commento ironico sui bianconeri e quanto successo durante la partita di Champions Juve-Real Madrid. Ecco cosa è successo e i commenti per il conduttore di Avanti un altro
- - Ultimo aggiornamento
loading

Paolo Bonolis Juve-Real Madrid: scoppia l’ironia

Lo 0-3 in casa contro il Real Madrid brucia ancora parecchio alla squadra della Juventus che al ritorno, per continuare a credere nel sogno della Champions dovrà ‘soltanto’ rifilare 4 reti agli spagnoli.

Impresa a dir poco impossibile, come la spettacolare rovesciata di Cristiano Ronaldo che ha lasciato a bocca aperta il mondo intero e coinvolto i tifosi bianconeri in una incredibile standing ovation. A osannare CR7 anche Paolo Bonolis, che ai microfoni di RMC Sport ha fatto sapere:

“Al gol di Ronaldo ho pensato che ci sono delle squadre superiori alle altre. Il gol del portoghese è da copertina, spettacolare, in quel gesto c’è tutto il suo atletismo, anche se per riuscire, in queste circostanze, deve andarti tutto bene”.

Il conduttore di Avanti un altro, noto per la sua radicata fede nerazzurra, ha poi cavalcato l’onda degli sfottò contro la Juve dopo la deludente performance a Torino e ha ironizzato:

C’è da dire che l’Ascoli ha dato vera battaglia al Real Madrid”.

– A rispondere è Gianluigi Buffon: senza peli sulla lingua, ecco cosa ha detto su di lui il Capitano della Juventus

Paolo Bonolis Juve-Real Madrid, polemiche per quelle parole

Inutile dire che le parole di Paolo Bonolis contro la Juve hanno sì divertito i detrattori della vecchia Signora, ma d’altro canto hanno anche particolarmente innervosito chi per i bianconeri farebbe di tutto.

Tra i commenti più stizziti riportiamo:

“Grandissimo pezzo di lota #PaoloBonolis che sei, ma la tua INTERCETTOPOLI in quale coppa sta giocando? Vergognati la tua imbecillità antisportivita fa capire che appartieni alla categoria di persone presenti nelle tifoserie che rovinano il calcio”.

Qualche utente, però cerca anche di sdrammatizzare: “Annuncio speciale per #PaoloBonolis: l’Inter è a soli 19 punti dall’Ascoli, riprova l’anno venturo! #JuventusRealMadrid”.

Non manca chi ha tentato di restituirgli pan per focaccia al grido di “#PaoloBonolis fa le battute sulla Juve perché ha il palato fine, lui é abituato al grande spettacolo di #MilanInter

Guarda la photogallery
'Imbecillità anti-sportiva', Paolo Bonolis nella bufera dopo commento sulla Juventus: cosa ha detto sulla partita Juve-Real Madrid
Juve Real
Cristiano Ronaldo ringrazia i tifosi juventini
Rovesciata di Cristiano Ronaldo
+2