Ilary Blasi è incinta? Francesco Totti ha sempre detto di voler allargare la famiglia e il suo commento sotto il post di sua moglie fa sperare i fan della coppia. Ecco cosa ha scritto

loading

Ilary Blasi è di nuovo incinta?

Francesco Totti ha sempre lasciato intendere di volere una famiglia numerosa. Più di una volta, l’eterno capitano giallorosso ha infatti affermato di volere cinque figli, anche se ormai sembrava essersi rassegnato a godersi i suoi tre pargoli. Tuttavia, un suo recente commento sibillino sotto una foto postata da Ilary Blasi lascia intendere che la conduttrice possa essere di nuovo incinta…

LEGGI ANCHE: — Totti e la casa all’Eur: Verdone dichiara ‘Non ho mai visto nulla di simile’

Un commento di Francesco Totti fa ipotizzare una nuova gravidanza di Ilary Blasi

La 37-enne ha infatti pubblicato una dolce immagine su Instagram, nella quale è ritratta insieme alla piccola Isabel, ultimogenita di casa Totti che ha da poco compiuto tre anni…

https://www.instagram.com/p/BweXs_4lv6G/

Il commento del buon Francesco è arrivato puntuale sotto il post, mostrando il cuore enorme del papà e del marito: “Le mie principesse… manca la 3 però”.

Un commento che ha subito fatto scattare il popolo del web, che ha dato vita ad una serie di interessanti congetture riguardanti un’ipotetica quarta gravidanza di Ilary Blasi.

Ma davvero Ilary Blasi è incinta del suo quarto figlio?

Davvero l’ex letterina sarà in attesa di un altro figlio che faccia compagnia a Cristian, Chanel e Isabel? Oppure quella degli internauti non è altro che una speculazione dovuta a un commento sibillino ma non troppo lasciato dall’ottavo re di Roma?

In realtà quest’ultima strada sembra la più probabile. Con quel commento Francesco potrebbe infatti riferirsi a Chanel, la loro seconda figlia (attualmente dodicenne), per indicare la terza principessa della famiglia…

Una prospettiva abbastanza verosimile che sembra annullare di colpo tutti i gossip sulla presunta nuova maternità della bella Ilary… Ma se in realtà ci sbagliassimo e Il Pupone e la sua dolce moglie stiano davvero aspettando un altro bambino?

Foto: Kikapress

totti ilary blasi, ilary blasi incinta totti