Sembra non esserci pace per Gonzalo Higuain che, dopo aver lasciato il Napoli ed essere approdato alla Juventus non senza polemiche ed insulti da parte dei tifosi della sua vecchia squadra, ora deve affrontare anche la stampa internazionale.

I TIFOSI SI SCAGLIANO CONTRO HIGUAIN DOPO LA DEFEZIONE: ECCO LA VILLA CHE HA SCATENATO LA RABBIA

La sua prima partita con la maglia zebrata contro il West Ham gli ha procurato paragoni impietosi con Homer Simpson o con l’omino Michelin da parte della stampa britannica.

Effettivamente il campione argentino è apparso un po’ fuori forma dopo le vacanze estive, infatti dalla sua ultima scheda online sembra che Higuain sia arrivato a pesare 82 kg nonostante l’intenso allenamento dell’ultima settimana che però, a quanto pare, non è bastato a buttare  giù la pancetta che tutti hanno notato, nonostante la maglia indossata fosse abbastanza larga.

 

Sulla forma fisica del campione se ne sono dette di tutti i colori. C’è stato addirittura chi ha scommesso che, con tutti i chili in più che ha preso, non segnerà più di 10 goal in campionato.

NON SI PLACANO LE VOCI SULLA PRESUNTA REALZIONE TRA HIGUAIN E…

A quanto pare, vista la grande affluenza sui social per commentare la performance di Higuain, i più accaniti detrattori sono i tifosi del Napoli che ancora non gli hanno perdonato l’abbandono e che continuano a denigrarlo.

“Ciccione” e “Panzone” sono solo alcuni degli epiteti (ed i più gentili) che i suoi ex fans gli hanno riservato. Se queste sono le premesse, chissà cosa accadrà quando la Juventus incontrerà il Napoli nella prossima stagione calcistica.