Il 27 novembre si è tenuto a Milano il Gran Galà del Calcio: tantissimi i calciatori premiati che hanno sfilato sul red carpet.

loading

Il Gran Galà del Calcio AIC giunge alla sua settima edizione: nella sede del Megawatt Court di Milano, il 27 novembre si è così svolto l’evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’agenzia di comunicazione ed eventi Dema4. Condotto da Alessandro Cattelan, l’appuntamento ha avuto come protagonisti alcuni dei più amati calciatori del nostro campionato: il Gran Galà del Calcio ha infatti eletto la ‘formazione’ ideale della Serie A, ruolo per ruolo. Tra i vincitori, Mertens, Dybala, Buffon (votato anche calciatore top della stagione) e l’allenatore Maurizio Sarri.

Ad indicare questa fantastica formazione, una giuria d’eccezione formata da allenatori, arbitri, giornalisti, C.T. ed ex C.T. della Nazionale, ma soprattutto, dai calciatori della Serie A che, meglio di chiunque altro, possono giudicare compagni o avversari con i quali si sono affrontati direttamente sul campo.